Federica Nargi “tradisce” Alessandro Matri con…

Federica Nargi Alessandro e Matri protagonisti dell’ultima intervista doppia a Le Iene. Ma alla domanda “Chi è più forte tra Matri e Totti” Federica…

chiudi

Caricamento Player...

Intervista doppia per Alessandro Matri e Federica Nargi nell’ultima puntata de Le Iene. Galeotta fu la domanda trabocchetto che da studio propongono quasi fosse una sorta di test della verità.Chi è più forte tra Totti e Matri?“, chiedono. “Totti” replica senza dubbio Matri, che riconosce la grandezza dell’avversario capace, alle soglie dei 40 anni, di essere sempre decisivo e trascinatore. Anche Federica sorride e senza timore d’essere smentita afferma: “Amore perdonami ma Totti è Totti… non tocchiamo il re di Roma“.

Le stoccate delle Iene alla coppia Nargi-Matri

Ma le simpaticissime Iene non si arrendono e allora ecco l’altra stoccata: “Meglio voi oppure Ilary e Totti?” Matri sceglie la diplomazia (ma chi gli crede?) e se la cava in calcio d’angolo… “Apprezzo anche l’altra coppia“, risponde ridendo il calciatore.

La Nargi invece sorride maliziosa e risponde senza esitazione: “Che domande? Siamo meglio noi”. Ma le domande non sono finite qui, le Iene tentano un altro affondo e vanno dritte a gamba tesa: “Calciatore e velina. Siete proprio originali, eh?”.

Matri salta l’ostacolo: “E’ un classico“. La Nargi subisce il contropiede della sorte: “Appena eletta mi non detta che mai sarei stata con un calciatore, ecco…”.

Federica Nargi è incinta: sarà mamma

Intanto, l’ex velina, 26 anni, e il calciatore Alessandro Matri, 31, sono in attesa del primo figlio. Una notizia che arriva dopo tantissime smentite e che li riempie di gioia.

Sì, questa volta è magnificamente vero: sono incinta, ha rivelato a Chi. E il pancino si intravede già. Federica è al quarto mese. 

“A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile”, ha aggiunto, “È giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”. E la coppia è, oggi più di prima, affiatatissima.

federica_nargi
Fonte Foto: Instagram