Federica Moro: su Instagram un augurio ai propri fan…senza veli!

Federica Moro ha aperto il nuovo anno all’insegna dell’ironia e della sensualità: su Instagram la foto senza veli fa impazzire i fan…

Federica Moro conquista i propri fan con la sua forma smagliante e posando senza veli nella vasca da bagno. “Del 2017 mi tengo solo i buoni ricordi e tutto il resto lo mando affan….ehm bagno!!” è la frase dell’ex miss che accompagna lo scatto, e che fa impazzire i suoi ammiratori.

Lo scatto senza veli e l’augurio della Moro per il 2018

Miss Italia 1982, Federica Moro non ha smesso di ammaliare i propri ammiratori con il suo fascino e con la sensualità di una ragazzina, sfoggiando una forma fisica davvero invidiabile.

Federica Moro
Fonte Foto: https://www.instagram.com/federica_moro_official/

Il suo augurio speciale ai fan scocca frasi d’ammirazione e sorrisi, in quello che sembra soprattutto il buon proposito di lasciarsi scivolare addosso le critiche e le malelingue per pensare invece a quanto c’è di buono da portare con sé per il nuovo anno.

Oltre allo scatto sensuale di Capodanno, in cui la Moro non teme di incantare il popolo di Instagram con le proprie curve ancora da ventenne (a scanso dei suoi 53 anni), poco tempo fa c’era stata un’altra occasione in cui l’ex miss aveva potuto mettere in mostra il suo fisico perfetto: una vacanza a Formentera, dove era stata pizzicata con il fidanzato imprenditore Matteo Del Carratore.

Federica Moro adesso cosa fa?

È per lui che la Moro ha abbandonato definitivamente il mondo dello spettacolo, seguendolo a Lugano in Svizzera e dedicandosi a tutt’altro lavoro: adesso fa la gallerista d’arte, e sono lontani i tempi in cui incantava il piccolo schermo con la sua bellezza.

La Moro infatti è diventata famosa nel 1982 con l’elezione a Miss Italia, ma il vero successo lo ha ottenuto poco dopo con il fortunato telefilm College e con un film a fianco di Adriano Celentano (Segni particolari bellissimo del 1983).

Fonte Foto: https://www.instagram.com/federica_moro_official/

ultimo aggiornamento: 03-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X