Beyoncé ha preferito far calare il silenzio sulla faccenda che ha visto coinvolta Farrah Franklin, sua ex-collega nelle Destiny’s Child, arrestata per schiamazzi.

No comment. Beyoncé sceglie il silenzio e non apre bocca sull’arresto di Farrah Franklin, ex collega nelle Destiny’s Child, finita sotto custodia cautelare a Myrtle Beach, nella Carolina del Sud, con l’accusa di schiamazzi e molestie.

Un arresto lampo, visto che la cantante è stata rilasciata alle 5 del mattino successivo dietro pagamento di una cauzione da 250 dollari, ma che ha profondamente turbato l’opinione pubblica statunitense.

Farrah Franklin, peraltro, era già stata arrestata nel 2011 in California con la stessa accusa. Star di “Flawless”, faceva parte della prima versione delle Destiny’s Child insieme a Kelly Rowland e Michelle Williams. Nel 2000 Michelle e Farrah sono state sostituite da LaTavia Roberson e LeToya Luckett, non senza polemiche.

Farrah Fawless era stata letteralmente espulsa dal gruppo, su pressione della stessa Beyoncé che in alcune interviste dopo i primi concerti aveva fatto capire come senza di lei le cose andassero meglio. A distanza di anni, il rancore si è attenuato, tanto che la compagna di Jay Z ha preferito mantenere il riserbo sulla questione. In fondo, il miglior disprezzo è sempre la non curanza.

Riproduzione riservata © 2024 - DG