Quali sono i nomi più originali per le squadre del Fantasanremo 2026? Ecco un elenco di quelli più strani e divertenti.
Siete alla ricerca di un nome originale per la vostra scuderia del Fantasanremo 2026? Vi proponiamo un elenco dei nomi più strani che puoi utilizzare per la nuova edizione del gioco, da cui prendere spunto. Ricordate sempre che, per questa competizione, non c’è limite alla fantasia.
Fantasanremo 2026: i nomi più strani da scegliere per le squadre
Lo scorso 7 gennaio ha preso il via il Fantasanremo 2026. Gioco basato sul noto Fantacalcio, è nato nel 2020 ed è incentrato sulla kermesse musicale più importante del nostro Paese. Le modalità per partecipare sono semplici: bisogna creare una squadra composta con 7 (5 titolari e 2 riserve) dei Big in gara, acquistandoli con una moneta virtuale chiamata Baudo, e scegliere un capitano.
In base a ciò che accade durante le cinque serate del Festival di Sanremo ci sono dei bonus e dei malus che possono far crescere o diminuire il punteggio della propria squadra. Alla fine della kermesse, vincono il Fantasanremo coloro che hanno più punti. Ovviamente, le squadre devono avere un nome e spetta al ‘proprietario‘ sceglierlo. Di seguito, alcune idee tra le più strane:
- Dargen Pensaci Tu
- AkaLDA
- Elettra Non è un SUV
Fantasanremo 2026: come scegliere il nome della squadra?
E’ bene sottolineare che non ci sono limiti per scegliere il nome della propria squadra del Fantasanremo 2026. Generalmente, gli utenti puntano ad un nome originale, magari storpiato. Oltre a quelli elencati sopra, ad esempio, possiamo aggiungere:
- Eddie Crock
- I figli d’arte
- Fedez & Masini All Stars
- Barbie di Pezza
