Cinema addicted: è arrivata l’opzione Facebook Film che vi aggiorna sulle ultime uscite

Arriva Facebook Film, la funzione del social che ci permette di scoprire i film in programmazione, le prossime uscite, gli orari e le sale più vicine. Ma non solo…

Per tutte le persone appassionate di cinema, uno dei social network più amati nel mondo ha appena lanciato una nuova funzione: si chiama Facebook Film e consente di rimanere aggiornati sul mondo del cinema. Quest’opzione arrivata in Italia solamente a fine maggio del 2019, in realtà, è già conosciutissima negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Canada.

Cosa ci permette di scoprire? Cliccando sull’icona Film, è possibile visualizzare tutti i film in programmazione, scoprire qual è il cinema più vicino in base alla propria posizione, avere gli orari precisi dei vari spettacoli e tante altre opzioni… Scopriamo di più!

Facebook lancia Film, l’opzione per rimanere aggiornati sui film

Per trovare l’opzione Film bisogna andare sul menù generale di Facebook. Dopodiché, abbiamo modo di scoprire l’elenco dei film attualmente al cinema e scoprire anche quali saranno le prossime uscite.

facebook
Fonte foto https://pixabay.com/photos/twitter-facebook-together-292994/

Cliccando sopra il titolo di un film possiamo scoprire le varie informazioni di cui abbiamo bisogno: tutti gli orari del giorno che ci interessa, le sale cinematografiche più vicine a noi e, soprattutto, il link per poter acquistare direttamente il biglietto online. Una funzione che sembrerebbe tornare molto utile a tutte quelle persone che amano rimanere aggiornate sui nuovi film, sulle prossime uscite e avere modo di vedere in modo pratico e veloce anche i vari trailer.

L’acquisto del biglietto non avviene tramite applicazione, ma direttamente tramite il sito del cinema a cui siamo interessati. Un modo veloce anche per evitare la fila e arrivare qualche minuto prima dell’inizio del film!

Ma non solo: con un semplice click abbiamo a portata di mano tutti i nomi del cast del film a cui siamo interessati, il regista e anche la durata! Insomma, una vera e propria svolta per gli amanti del cinema.

Fonte foto https://pixabay.com/photos/twitter-facebook-together-292994/

ultimo aggiornamento: 30-05-2019

X