Fabrizio Corona ricomincia da zero: ecco cosa farà

Fabrizio Corona ricomincia la sua vita da zero, chiede scusa e lancia una rivista. Non solo, anche la vita privata procede bene….

Fabrizio Corona ricomincia da capo. Uno dei personaggi più discussi dello show business italiano ha chiesto scusa (ai giudici…) e ha deciso di ripartire dal suo lavoro per ritrovare l’equilibro, ora che è uscito dal carcere. Dopo le accuse ai magistrati al termine dell’udienza di appello al tribunale di Milano, e gli sfoghi al programma tv Non è l’Arena, Fabrizio ha ritrattato alcune delle dichiarazioni fatte sull’onda della rabbia e ha presentato il suo nuovo prodotto editoriale: la rivista Io Spio.

Nel frattempo, anche la sua vita privata sembra aver preso la piega giusta. Al settimanale Nuovo il re dei paparazzi ha parlato del figlio Carlos e ha confidato: “Ho avuto una vita piena e intensa, ma devo vivere per mio figlio e, perché no, magari ne faccio anche un altro. Mi piacerebbe diventare papà”.

Dopo l’uscita dal carcere Fabrizio ha vissuto una serie di “tira e molla” con la fidanzata Silvia Provvedi. Ora pare che i due abbiano ritrovato il sereno. All’ultima udienza, Corona si è presentato mano nella mano con Silvia che ha dichiarato ai cronisti:Noi litighiamo ma stiamo insieme, è una storia turbolenta, ma ci lega tanto”.

FABRIZIO CORONA SILVIA PROVVEDI

Forse è proprio con la dolce ma tenace Silvia che Fabrizio sogna di diventare di nuovo genitore?

Fabrizio Corona chiede scusa ai giudici per lo scatto di rabbia

Fabrizio Corona ha persino fatto le sue scuse ai giudici per le dichiarazioni dopo l’ultima udienza. L’uomo, ai cronisti fuori dal tribunale, aveva detto dei magistrati “non hanno capito un c…o”.

Corona al momento si trova in affidamento terapeutico provvisorio per la dipendenza da droga e dovrà “comportarsi bene” se vuole che l’iter previsto per la sua riabilitazione abbia un buon esito.

Nei prossimi mesi verrà giudicato, infatti, sulla base della condotta tenuta in questo periodo e anche dal rispetto delle regole imposte e dall’atteggiamento nei confronti delle autorità giudiziarie.

ultimo aggiornamento: 29-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X