Fabrizio Corona shock: non arriverò a 50 anni

Fabrizio Corona ha rilasciato delle dichiarazioni shock in un’intervista a Estate in diretta: non pensa di arrivare al suo cinquantesimo compleanno

Fabrizio Corona non si dimostra particolarmente ottimista circa il suo futuro: è quanto è emerso da un’intervista del programma Estate in diretta. Fabrizio ha dichiarato di non credere di arrivare a compiere 50 anni; ha parlato anche della sua esperienza in carcere, e della figura di suo padre. Durante la lunga intervista rilasciata gli è stato chiesto come si vede a cinquant’anni, e lui ha replicato: “Uno cerca una cosa irraggiungibile che è la felicità. Te la dico triste, ma penso che a 50 non ci arriverò”.

Fabrizio non è molto speranzoso riguardo al futuro

Fabrizio Corona, durante la sua intervista rilasciata alla trasmissione Estate in diretta, ha rilasciato una notizia bomba che ha shockato molti.

Corona al momento sta presentando il suo nuovo libro La cattiva strada, e ha spiegato di sentirsi ancora in qualche modo diverso dagli altri:

“Sono convinto di essere una persona diversa, diversa perché mi sento folle, con una follia che ha un fuoco dentro e mi porta a fare delle cose incredibili e ogni tanto anche delle cose disastrose ma se riesco a tenere questo fuoco calmo, può farmi essere una persona speciale, che potrebbe lasciare il segno e fare tante cose belle”.

Fabrizio ha parlato anche del padre, a cui riserva parole di stima: “Io ho avuto un padre veramente speciale, per quanto riguarda la serietà, la professionalità ma soprattutto la coerenza.

È stato una delle persone più incorruttibili di questo mondo, anche se è venuto a contatto con il mondo patinato della moda, dello spettacolo e della televisione, non ha cambiato i suoi canoni, i suoi principi di uomo venuto dalla Sicilia, dal niente.

Ha mantenuto la sua morale intatta, cosa che purtroppo io non sono riuscito a fare”.

Infine, è tornato a parlare dell’esperienza del carcere, e dei tanti denti persi: i denti non sono stati l’unico dei problemi, ma ritrovarsi senza denti a quarant’anni, è come vedere il fisico crollare e sentirsi finito.

ultimo aggiornamento: 20-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X