Fabrizio Corona fa una rivelazione shock!

In un’intervista a Chi, Fabrizio Corona svela un vecchio flirt con una diva di fama internazionale: Monica Bellucci.

Fabrizio Corona e Monica Bellucci fidanzati? Forse no, anche se stando a quanto rivelato dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, tra lui e la bella attrice e modella ci sarebbe stata un’alchimia speciale in gioventù.

“Ero poco più che maggiorenne quando conobbi Monica Bellucci. Mio padre lavorava per la Rai e faceva un programma che si chiamava Italians. Arriva lei, bella, bellissima. Ricordo tutte le sensazioni di quel momento. Chiacchieriamo un po’, c’era complicità tra noi”, ha dichiarato a Chi Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona e Monica Bellucci: un flirt giovanile?

Chi lo avrebbe mai detto che tra l’ex moglie di Vincent Cassel e il chiacchieratissimo ex re dei paparazzi potesse nascere qualcosa: Corona ha rivelato a Chi che effettivamente il flirt non andò avanti, ma che per lui era evidente che le cose sarebbero proseguite esattamente come il suo rapporto con Silvia (Provvedi, la fidanzata).

“Però ero un ragazzino e non ho avuto la forza di portare avanti quel flirt che era iniziato. Ci saremmo fidanzati. Con lei avevo percepito quelle sensazioni poi ritrovate con Belén e, oggi, con Silvia.” 

Fabrizio Corona
Fonte Foto: https://www.facebook.com/fabriziocoronaofficial/

Fabrizio Corona: le rivelazioni piccanti!

Con il settimanale di Alfonso Signorini l’ex re dei paparazzi non si risparmia, e fa luce anche sulle sue controverse dichiarazioni in merito all’assunzione della cosiddetta “pillola blu“.

“Molti pensano che sia un gioco per strappare risate, in realtà non è così. In carcere hanno iniziato a drogarmi con degli psicofarmaci che ammazzano il desiderio. Per questo quando esci e hai voglia di spaccare il mondo, il primo pensiero vola alla “pillola magica”. Io ne faccio uso, lo faccio per me, ma anche per la mia compagna. Duro due orette piene. Non male. Questo lo trovo romantico.”

Fonte Foto: https://www.facebook.com/fabriziocoronaofficial/

ultimo aggiornamento: 18-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X