Fabrizio Corona: prima del carcere sarebbe stato insieme al figlio Carlos

Fabrizio Corona: le ultime ore prima del carcere

Lo scorso 25 marzo Fabrizio Corona ha fatto ritorno al carcere di San Vittore: le ultime ore di libertà le ha trascorse con suo figlio Carlos.

Il Tribunale di Sorveglianza ha scelto di revocare la libertà provvisoria a Fabrizio Corona, dopo che in questi mesi è stato ospite di trasmissioni televisive e scandali mediatici sulla bocca di tutti violando numerose prescrizioni. L’ex Re dei paparazzi, secondo Novella 2000, avrebbe trascorso le sue ultime ore di libertà in un bar di Milano in compagnia del figlio Carlos Maria.

Fabrizio Corona: le ultime ore di libertà prima del ritorno in carcere

I legali di Fabrizio Corona avrebbero fatto sapere che l’ex Re dei paparazzi è abbattuto per il suo ritorno in carcere, ma volenteroso di trovare la forza di reagire. È di appena 2 giorni fa la notizia della sospensione dell’affidamento terapeutico e il conseguente ritorno in carcere per l’ex Re dei paparazzi.

FABRIZIO CORONA
FABRIZIO CORONA

La decisione è stata presa dal Tribunale di Sorveglianza dopo che Corona avrebbe infranto una serie di prescrizioni partecipando ad alcuni programmi TV (L’isola dei Famosi e Live – Non è la D’Urso solo nelle ultime settimane). L’ex Re dei paparazzi potrebbe restare in galera fino al 2022.

Corona e il figlio Carlos Maria insieme a Milano

Secondo Novella 2000 l’ex Re dei paparazzi avrebbe trascorso le ultime ore di libertà in maniera spensierata, chiacchierando con suo figlio Carlos Maria in un bar di Milano. Padre e figlio negli ultimi mesi hanno recuperato un legame profondo e insieme hanno aperto anche un (discusso) profilo su Instagram.

Da alcuni mesi Fabrizio Corona era riuscito a raggiungere un accordo sull’affidamento del figlio insieme all’ex moglie Nina Moric. I due hanno trascorso molti momenti felici in compagnia del ragazzo durante l’estate, mentre fino a 1 anno fa Carlos era sempre rimasto sotto la custodia della nonna paterna.

ultimo aggiornamento: 27-03-2019

X