Coronavirus: Fabrizio Corona vende mascherine non omologate

COVID-19, Fabrizio Corona ne approfitta: vende “mascherine estetiche”

Fabrizio Corona ci ricasca. Questa volta ha deciso di mettere sul mercato delle mascherine estetiche che vende sul suo shop online.

Fabrizio Corona ci è ricascato. Era da un po’ di tempo che l’ex re dei paparazzi non ne combinava una delle sue. Dalle sue ultime storie Instagram, però, sembra che Corona abbia deciso di monetizzare sulle mascherine per proteggersi dal Covid-19. Un’altra trovata di Fabrizio Corona? Ebbene sì, che ha deciso di mettere in vendita, sul suo shop on line delle mascherine con la scritta del suo brand. Avvertiamo, ovviamente, che le suddette non rispetto alcun protocollo sanitario e che sono puramente estetiche.

Fabrizio Corona vende mascherine per il Coronavirus

Fabrizio Corona ha deciso di trarre profitto dal momento pandemico che stiamo vivendo e ha messo in commercio delle sue mascherine. Sul sito del suo brand, infatti, è possibile trovare una doppia versione che però, come viene precisato anche nella didascalia, è solo una mascherina estetica. Nel frattempo, però, possiamo dirvi che le sue mascherine sono vendute al costo di 12 euro e sono anche double face.

Inoltre l’ex marito di Nina Moric ha deciso anche di postare un video, su Instagram, in cui parla proprio delle sue mascherine.

“Marzo 2020. Quarantena. Che problema c’è a rimanere 10 giorni a casa? Nessuno. State a casa e siate determinati a risolvere tutte le problematiche della vostra vita. Si deve affrontare ogni evento bello e brutto, è la vita e va vissuta ovunque e comunque. Noi siamo ciò che gli eventi fanno di noi. Mamba Mentality”.

Fabrizio Corona: il personal trainer a casa sua sfugge alla quarantena

Corona, in queste ore, è nell’occhio del ciclone. Oltre alle mascherine estetiche che ha deciso di produrre, è stato contestato anche per altro. Il suo fidato personal trainer ha deciso di sfuggire al decreto del “Io resto a casa” e si è recato da Fabrizio per allenarlo.

A incastrarlo sono state proprio delle stories pubblicate sul suo profilo, in cui si vede Nathan, il suo personal entrare dal giardino della sua casa. Insomma non un bell’esempio soprattutto per quanti stanno rispettando l’ordinanza imposta.

ultimo aggiornamento: 19-03-2020

X