Fabrizio Corona vs Barbara D’Urso: “Studia!”

Ospite a Verissimo sabato 26 aprile, Corona non ha perso tempo per attirare ulteriori gossip su di sé. L’ex re dei paparazzi ha inoltre pubblicato un post su Instagram contro Barbara D’Urso.

Che tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso non corra buon sangue è cosa nota: nel 2010 la conduttrice aveva personalmente querelato l’ex re dei paparazzi, tra le altre cose vincendo la causa intentata contro di lui. Da poco uscito dal carcere però, sembra che per Corona l’astio nei confronti della conduttrice non sia affievolito. Con un post su Instagram l’ex re dei paparazzi si è scagliato contro di lei scrivendo:

“Se non avessi la coda di paglia (nei confronti di quasi tutto il mondo dello spettacolo e sai di cosa parlo), non ti saresti giustificata così più e più volte. Ps: hai fatto ore e ore sulla mia persona, sul mio caso e lo hai fatto senza sapere nulla. Studia.”

Fabrizio Corona contro Barbara D’Urso: le polemiche

Negli scorsi giorni Barbara D’Urso aveva ospitato Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona ed attualmente ex fidanzata di Luigi Favoloso, lasciato durante la partecipazione di quest’ultimo al Grande Fratello. La modella croata, che con Corona ha un figlio, ha dichiarato durante il programma della D’Urso:

Chiedo al padre di non andare in televisione a insultare la madre di suo figlio.” A quel punto Barbara D’Urso, pur non facendo direttamente il nome di Corona, avrebbe dichiarato: “Non amo parlare di questa persona, se non per motivi di cronaca. Io non mi devo giustificare di nulla, io volo altissimo. Sono talmente abituata alla cattiveria della gente piccola. Non sono stata in carcere io.” La replica di Corona non si è fatto attendere, ed è arrivata più irritata che mai attraverso un post su Instagram.

Fabrizio Corona a Verissimo sabato 26 maggio

Corona aveva parlato del suo rapporto con Nina Moric anche durante la sua partecipazione a Verissimo sabato scorso, dichiarando che la showgirl si sarebbe fatta strumentalizzare da Barbara D’Urso e che per questo lui non sarebbe più volenteroso di aiutarla a riallacciare i rapporti con suo figlio, Carlos Maria.

“Pietoso! Vergognoso! Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza”, ha dichiarato l’ex re dei paparazzi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fabriziocoronareal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X