A Mattino 5 Fabrizio Corona ha litigato con Cecchi Paone, e dopo averlo insultato con una battuta ritenuta omofoba ha chiuso il collegamento.

Ancora guai per Fabrizio Corona: l’ex Re dei paparazzi, in collegamento a Mattino 5, ha pesantemente insultato Alessandro Cecchi Paone. All’indignazione del giornalista Corona ha risposto con una affermazione che a molti è suonata omofoba: “La signorina si sta arrabbiando…”, ha detto riferendosi al giornalista. A nulla sono valse le insistenze di Federica Panicucci perché Corona chiedesse scusa: all’improvviso l’ex Re dei paparazzi ha chiuso il collegamento.

Fabrizio Corona contro Alessandro Cecchi Paone: battuta omofoba a Mattino 5

Per Fabrizio Corona l’incontro-scontro con Alessandro Cecchi Paone è solo l’ultimo di una lunga serie di rissosi scontri televisivi. Appena un mese fa l’ex Re dei paparazzi era stato ospite al GF Vip, ed aveva finito col litigare con la conduttrice Ilary Blasi dandole della “caciottara.” Adesso è il turno di Cecchi Paone, ma sui social sono molti ad aver mostrato indignazione per la battuta omofoba che l’ex Re dei paparazzi gli avrebbe rivolto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Newgossipmediaset (@newgossipmediaset) in data:

“Ci sono vari modi per andare in televisione e lui, in tal senso, è un pessimo esempio. Lo dico da sempre, lo dicevo anche quando era ricco e potente. Corona, lei è una cattiva compagnia…”, gli ha urlato contro il giornalista, a cui ha fatto eco la conduttrice Federica Panicucci. Corona però ha preferito chiudere il collegamento, e non si sa se attraverso Instagram replicherà a quanto detto da Cecchi Paone.

Fabrizio Corona: guai in vista per l’ex Re dei paparazzi?

Le continue intemperanze dell’ex Re dei paparazzi e i suoi comportamenti rissosi, hanno fatto sì che la procura chiedesse il suo immediato rientro in carcere. Nell’istanza presentata dalla procura al tribunale infatti, Fabrizio Corona non avrebbe dovuto avere libero accesso ai social né poter partecipare ad alcuni programmi televisivi (come Verissimo e il Grande Fratello Vip, dove si era reso protagonista dell’accesa lite con Ilary Blasi). Il 30 novembre la richiesta della procura è stata respinta dal tribunale di sorveglianza di Milano e Corona, che si è sempre professato innocente, ha festeggiato con i suoi fan di Instagram.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fabriziocoronareal/?hl=it


Elvezia: tutto sulla misteriosa principessa di Riccanza 3…

Alessandro Sperduti: tutto sull’attore, tra vita privata e curiosità!