Un botta e risposta al veleno quello fra X Factor e Fabri Fibra, che si stanno accusando a vicenda: ecco come tutto è iniziato.

Il rapper Fabri Fibra ha rivelato in un’intervista a La Repubblica, che il popolare talent show lo avrebbe fortemente voluto come giudice a X Factor. L’offerta che gli venne messa sul piatto fu davvero folle: ben 1 milione di euro. Il talent show di Sky, però, ha smentito categoricamente la notizia e, anzi, ha accusato il rapper di volere solo pubblicità.

Fabri Fibra contro X Factor

La frecciata è arrivata subito, nell’intervista a La Repubblica, quando il rapper marchigiano ha commentato la presenza di Manuel Agnelli nella giuria:

“Non li demonizzo ‘sti programmi ma non me ne frega un caz*o: andate a vedere un concerto piuttosto che stare davanti alla tv”.

Fonte foto: facebook.com/FabriFibra/

Ed ecco che arriva la “bomba”: il talent avrebbe offerto nientemeno che 1 milione tondo tondo a Fabri Fibra per sedersi al tavolo dei giudici/coach:

“A me hanno offerto un milione di euro per andare a fare il giudice a X Factor e ho rifiutato. Ti danno quei soldi per non fare più il rap. Per spegnerlo. In programmi come quello ci vado ma solo se mi pagano per suonare.”

La risposta di X Factor

Puntuale come un orologio svizzero è arrivata la replica del talent, che ha negato l’offerta milionaria e accusato il rapper di volersi solo fare pubblicità:

“Apprendiamo con stupore le dichiarazioni di Fabri Fibra pubblicate da alcuni siti web, che si riferiscono ad incontri avvenuti in passato, l’ultimo dei quali nel 2014 con la sua manager, mai approdati ad una offerta economica.

Ogni anno la produzione di X Factor incontra svariati artisti che ritiene potenzialmente interessanti per partecipare al programma come ospiti delle varie fasi o come giudici. Questi incontri nascono a volte per iniziativa della produzione, altre volte su suggerimento degli artisti stessi o dei loro manager.

Purtroppo succede che alcuni, per farsi un po’ di pubblicità, distorcano strumentalmente i fatti con racconti ben lontani dalla realtà: ci piacerebbe poter fare offerte milionarie, ma per queste occorre rivolgersi altrove!”

Dove sta la verità?

Fonte foto: facebook.com/FabriFibra/

Riproduzione riservata © 2024 - DG