Giovanna Melodia: “Io e Di Maio ci siamo lasciati, e la colpa è di…”

L’ex fidanzata di Luigi Di Maio, Giovanna Melodia, ha spiegato i motivi per cui si sarebbero lasciati: la colpa sarebbe degli impegni politici, ma ci sarebbe anche lo spettro di una ex…

Tra il vicepremier Luigi Di Maio e Giovanna Melodia la storia d’amore è giunta al capolinea; a spiegarlo la stessa ex fidanzata, che ha raccontato a Oggi: “È finita ai primi di giugno, nei giorni in cui giurava il governo, ma la storia si trascinava già da un mese. Lasciarci è stata una scelta maturata e condivisa da entrambi, non si poteva andare avanti.”

Luigi Di Maio e la fidanzata Giovanna Melodia si sono lasciati

L’amore tra Luigi Di Maio e la fidanzata è giunto al termine, e alle basi della rottura ci sarebbero i continui impegni sostenuti negli scorsi mesi dal vicepremier: “La politica ha contribuito. La distanza e il fatto che lui fosse così preso dalla formazione del governo. Era molto stressato, era impossibile vederci. Prima mi coinvolgeva nelle sue giornate, condivideva tutto con me con messaggi, note vocali, video, foto. Il nostro era un rapporto vivo”, ha raccontato a Oggi Giovanna Melodia.

LUIGI DI MAIO
LUIGI DI MAIO

Luigi Di Maio e Silvia Virgulti: l’incontro segreto

Nessun rancore comunque da parte dell’ex fidanzata nei confronti di Luigi Di Maio, nonostante su di loro aleggiasse ancora lo spettro di una storica ex fidanzata, Silvia Virgulti, che proprio da Oggi era stata pizzicata qualche giorno fa mentre lasciava la casa del vicepremier: “È lei la causa della rottura? Questo dovrebbe chiederlo a lui. Io penso di no. Certo, era evidente che lei ci tenesse ancora molto a lui e, se è riuscita a riconquistarlo, da donna non posso che dirle brava. Io non porto rancori”, ha dichiarato Giovanna Melodia al settimanale.

La donna ha spiegato anche che, pur non serbando rancore nei confronti di Luigi Di Maio, gli rimprovera solo di non averla tutelata dal caos mediatico suscitato dalla loro rottura. “Lui mi ha sempre tutelata. Mi sarei aspettata lo facesse anche dopo la rottura, chiarendo che non c’era più motivo perché la gente mi associasse a lui e che dovevo essere lasciata in pace“, ha raccontato a Oggi.

ultimo aggiornamento: 09-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X