Eva Herzigova, dopo 14 anni d’amore, lo annuncia su Instagram!

La splendida Eva Herzigova è pronta a convolare a nozze: il fortunato, dopo 14 anni insieme e tre figli, è Gregorio Marsiaj


Logo Zalando 190x52

Eva Herzigova e Gregorio Marsiaj hanno deciso: sono pronti per il grande passo, come ha annunciato la modella dal suo profilo Instagram. Per la 44enne è il secondo matrimonio, dopo quello con Tico Torres, il batterista dei Bon Jovi (durato dal 1996 al 1999). L’imprenditore torinese, 40 anni, è già padre dei tre figli della modella: George (nato nel 2007), Philip (2011) ed Edward (2013).

Da quando si sono conosciuti non si sono più lasciati! E ora lei è pronta ad annunciarlo al mondo: “You are the one! #engaged“, scrive accanto alla foto.

Un post condiviso da Eva Herzigova (@evaherzigova) in data:

In passato aveva detto di non essere una grande fan del matrimonio, ma pare che Eva Herzigova oggi abbia cambiato idea.

Eva e Gregorio si sono conosciuti una quindicina di anni fa

Ai tempi in cui conobbe Marsiaj aveva detto: “Una relazione è continua evoluzione e il matrimonio spesso ferma questa progressione amorosa“. Ma lui deve aver trovato il tasto giusto per farle cambiare idea.

Il Paese scelto per le nozze potrebbe essere proprio il nostro, viste le origini del marito, che le ha restituito il sorriso, e la ha dato una bellissima famiglia.

Eva, che grazie alla sua bellezza è stata scelta come testimonial da un brand come Dior, in un’intervista aveva raccontato:

La sensazione di avere raggiunto uno scopo che si tratti della famiglia o della propria carriera, oppure di entrambe, è fondamentale per emanare una luce piena ed essere in grado di conquistare”.

Parlando del marito Gregorio Marsiaj aveva detto: “Da quando sono diventata mamma, vivo per i miei ragazzi. A volte mio marito mi ricorda che dovrei essere un po’ più egoista e pensare anche a me stessa”.