Eva Grimaldi contattata da Mark Caltagirone. L’appello: “Pamela io ci sono”

Eva Grimaldi avrebbe ricevuto un messaggio da Mark Caltagirone. L’attrice avrebbe ricevuto anche un video che non ha mai visto. E poi lancia un appello…

Si allarga sempre di più il giro di personaggi famosi che il finto Mark Caltagirone avrebbe contattato sui social. A sorpresa, infatti, durante la puntata di Live – Non è la D’Urso ad aver dato una notizia shock ci ha pensato Eva Grimaldi. Anzi a dirla tutta la moglie Imma Battaglia. Le due, infatti, in collegamento per parlare del loro matrimonio, hanno raccontato di come l’attrice, tempo fa, sia stata contattata da questo fantomatico Mark Caltagirone. A detta della stessa neo sposa Eva Grimaldi, inoltre, il tutto sarebbe successo quando Caltagirone era già (fintamente) fidanzato con Pamela Prati. Ma il racconto dell’ex naufraga svolta qualche dettaglio in più.

Eva Grimaldi e Mark Caltagirone

Cosa c’entra Eva Grimaldi con Mark Caltagirone? In realtà nulla, ma sembra proprio che il finto fidanzato di Pamela Prati abbia mandato dei messaggi anche a lei. La stessa Grimaldi, inoltre, ha raccontato di non possedere più le chat delle conversazioni, dal momento che l’account è stato eliminato.

Ma non è tutto, sembra che Caltagirone abbia anche inviato un video che Eva, però, non ha mai aperto. Il racconto è partito proprio da Imma Battaglia che ha ammesso:

Eva è stata contattata da Mark Caltagirone ma non l’ha mai detto perché è una persona molto riservata”.

E poi ha aggiunto proprio la diretta interessata:

Mi ha chiesto su Instagram del mio wedding planner e mi ha detto che ci saremmo visti al matrimonio con Pamela. Poi mi ha mandato un video che io, per correttezza nei confronti della Prati, non ho mai aperto. [..] All’epoca non avevo capito bene la situazione, non capivo se questo Mark era un latin lover oppure no”.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia
Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Eva Grimaldi lancia un appello per Pamela Prati

Un’amicizia storica quella che lega Eva Grimaldi a Pamela Prati. Sembra, infatti, che Eva e la sua neo moglie erano nella lista degli invitati alle nozze dello scorso 8 maggio. Che però non sono mai state celebrate. Adesso proprio l’ex fidanzata di Gabriel Garko lancia un appello alla Prati:

“Reputo Pamela Prati un’amica. Se lei ha bisogno di una persona con cui parlare io ci sono”.

ultimo aggiornamento: 19-06-2019

X