Barbara D’Urso: “Io non dico bugie”. La conduttrice sbugiarda Pamela Prati

Barbara D’Urso ha messo la parola fine sul cachet di Pamela Prati. “Io non racconto bugie”, ha sentenziato. E così ha svelato la verità sul compenso di Pamela.

La settimana scorsa era stata annunciata la presenza, a Live – Non è la D’Urso, di Pamela Prati. A raccontarlo è stata la stessa conduttrice, Barbara D’Urso, che ha ammesso che l’incontro si era vanificato solo nel tardo pomeriggio. Il problema sarebbero stati i 60 mila euro che Pamela Prati, attraverso il suo ex avvocato, avrebbe chiesto alla produzione e che non le sarebbero poi stati dati. Un cachet ritenuto spropositato dalla stessa Barbara e dalla produzione, anche se l’avvocato Della Rocca ha ammesso che si sarebbe trattato di un risarcimento danni.

Barbara D’Urso svela la verità sul compenso di Pamela Prati

Non sia mai detto che Barbara D’Urso non dica la verità al suo pubblico. Questa sera, infatti, durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, la conduttrice ci ha tenuto a raccontare la verità dei fatti. Barbara, infatti, ha deciso di far vedere i messaggi che ha ricevuto proprio dall’ex avvocato di Pamela Prati.

“Io le bugie non le dico”

Ha esordito così la dottoressa Giò, e poi ha continuato:

L’avvocato della Rocca non trova più questo messaggio, ma noi lo abbiamo e ve lo mostriamo. [..] Dopo la puntata Pamela Prati ha revocato l’incarico al suo avvocato e ha fatto un esposto all’Ordine degli avvocati. Ma chiariamo che eravamo entrati in contatto con la Prati per fare un’intervista nella penultima puntata e nell’ultima come detto da lei”.

Pamela Prati
Pamela Prati

Live – Non è la D’Urso: Pamela Prati dà buca a Barbara

Pamela Prati l’ha rifatto. L’ex soubrette de Il Bagaglino, ormai, ha la fama di colei che abbandona gli studi televisivi, o semplicemente non si presenta. Il diritto di replica, anche questa sera, Barbara D’Urso l’aveva ridato alla stessa Prati, ma quest’ultima ha deciso di non volersi presentare. E così è toccato nuovamente a Carmelina raccontare cosa sia accaduto.

“L’altro avvocato della Prati, l’avvocato Caputo, ci ha chiesto in settimana il diritto di replica di Pamela. Noi ci siamo messi a disposizione in qualsiasi modo, proponendo un’intervista in differita, via Skype ecc. Ma Pamela ha scelto di non fare niente di tutto ciò”

Fonte foto: https://www.facebook.com/livenoneladurso/?ref=br_rs

ultimo aggiornamento: 20-06-2019

X