Eva Grimaldi: Dagospia parla di coming out con…

L’attrice Eva Grimaldi sembra abbia da anni un legame speciale con Imma Battaglia: è nato qualcosa in più o è solo amicizia?

La splendida attrice Eva Grimaldi è stata paparazzata dal settimanale Chi insieme ad Imma Battaglia, fondatrice del movimento Lgbt e da sempre in prima linea per i diritti gay: le due donne sono amiche da moltissimi anni e come ogni estate si godono qualche giorno di vacanza insieme al mare, questa volta a Sabaudia, tra passeggiate mano nella mano e tante attenzioni.

Eva e Imma sono semplici amiche o c’è qualcosa di più?

Il sito di gossip Today scrive che “Tra loro il feeling è evidente, il coming out non serve…” e Chi sulle pagine dell’edizione cartacea uscita nelle edicole in questi giorni titola: “Con Imma alla luce del sole”

Nel 2006 Eva si era sposata, dopo solo tre mesi di fidanzamento, con l’imprenditore Fabrizio Ambroso ma si separarono nel 2010 e successivamente divorziarono nel 2013.

Un momento molto doloroso per lei che in un’intervista a Chi successivamente dichiarò:

“Imma mi ha salvato nel momento più difficile della mia vita”

Lo scorso anno la 54enne Eva Grimaldi era stata paparazzata da Novella 2000 mentre era in vacanza a Formentera sempre con l’amica del cuore Imma, organizzatrice del primo Gay Pride italiano del 1994 e Tgcom24 aveva parlato di “baci hot e tenerezze tra le due donne”.

Eva e Imma in realtà si spalmano la crema a vicenda e si scambiano teneri baci e carezze come potrebbero fare due amiche molto intime, proprio come sono loro infatti non è mai stato un segreto che le due fossero molto legate.

Dagospia riporta il pettegolezzo ripreso da Spetteguless.it con queste parole:

“Le dirette interessate non hanno mai ufficializzato nulla, cosa da molti criticata visto e considerato che una delle due è una storica attivista LGBT, ma Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono di fatto andate incontro ad un vero e proprio outing sulle pagine di CHI.

‘Con Imma alla luce del sole‘, titola la rivista Mondadori, sottolineando il lungo rapporto dell’ex cougar di Pechino Express con l’ex consigliera comunale in Campidoglio. Tra carezze e tenerezze in spiaggia.

Lo scorso anno fu Novella 2000 a pubblicare le foto estive di Imma ed Eva, definendole ‘amiche del cuore‘ persino dinanzi ad un bacio lesbo.

Ora, non sarà forse arrivato il momento di modificare quello ‘status’, anche un pelo ridicolo e offensivo nei confronti di un movimento che sempre più rivendica con orgoglio il volerci mettere la faccia, in qualcosa di più credibile, umano, quanto mai attuale e perché no persino invidiabile?

D’altronde non si sta mille volte meglio, alla luce del sole.”

L’attrice Eva Grimaldi è famosa per i suoi numerosi ruoli sul piccolo schermo, nelle fiction “Il peccato e la vergogna” di Luigi Parisi ed Alessio Inturri, “Viso d’angelo”, di Eros Puglielli, “Pupetta – Il coraggio e la passione” di Luciano Odorisio, e per le sue love story dentro e fuori dal set con Gabriel Garko, conosciuto proprio sul lavoro.

Ora l’attrice è in pausa dal set dopo la partecipazione alla pellicola “Il traduttore” di Massimo Natale e “Respiri” di Alfredo Fiorillo.

Eva Grimaldi

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 23-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X