Essence make up: i prodotti di cui non potrai fare a meno

La primavera sta per arrivare anche per Essence make up che in vista delle bella stagione ci propone la sua nuova linea. Ecco qui una lista dei prodotti da inserire nel beauty case primaverile!

chiudi

Caricamento Player...

I prodotti firmati Essence sono tra i più amati tra le giovanissime: sono innovativi, sempre centrati sulle ultime tendenze e con un perfetto rapporto qualità prezzo. Essence make up per la prossima primavera 2016 si rinnova proponendoci alcuni prodotti must di cui non potremo più fare a meno. La nuova linea sarà lanciata da marzo con il nome di Wake up, spring! Già, perché cosa c’è di meglio per aspettare l’arrivo delle belle giornate? Siete pronte a scoprire tutti i nuovi prodotti da inserire nel vostro beauty case primaverile?

Essence make up primavera estate 2016: ecco qui tutti i trucchi da inserire nel beauty case primaverile

Partiamo da uno dei prodotti più amati di Essence: la palette ombretti. Per l’arrivo della primavera i colori che ci sono proposti passano dal marrone cioccolato al rosa cipria, passando dal celeste fino ad arrivare al bianco. Insomma, cinque sfumature di colori per un make up davvero femminile e chic.

Impedibili sono anche i blush: sono realizzati nelle sfumature dell’albicocca e del rosa acceso. Due must have in edizione limitata per ottenere un incarnato perfetto in qualsiasi occasione grazie al pennellino e specchio portatile.

Molto colorate sono anche gli eyeliner in penna: che cosa c’è di meglio di dare un tocco di vivacità ai nostri occhi in attesa dell’arrivo della bella stagione? I colori sono tutti declinati nelle tonalità pastello e passiamo dal lilla al bianco fino al verde menta.

Essence make up pensa anche alle labbra e nella nuova linea troviamo le lipstick pen. Dal finish lucido, sono perfette per chi ama labbra super audaci e femminili.

Ultimi prodotti must have? Ovviamente gli smalti nel nuovo set Wake up spring per delle unghie al top!

trucchi2

Fotogallery Essence make up per la primavera 2016