Erica Piamonte e Taylor Mega: su Instagram foto in costume

Erica Piamonte commenta una foto in costume di Taylor Mega e…

Taylor Mega posta una foto in costume ed Erica Piamonte la commenta. Le due, dopo il Grande Fratello, sono diventata grandi amiche.

L’amicizia tra donne può esistere? Taylor Mega ci insegna di sì. La nota marketing influencer all’interno della casa del Grande Fratello, infatti, sembra essere riuscita a trovare una vera amica in Erica Piamonte. Le due da poco hanno trascorso anche dei giorni insieme tra Capri e Positano, immortalando il tutto tra post e Instagram Stories con cui hanno fatto letteralmente impazzire i loro fan. Ma non è tutto perché tra le due c’è davvero una grande intesa e molti ipotizzano che potrebbe andare anche oltre la semplice amicizia. Per ora, però, le due hanno mostrato solo un loro grande affiatamento.

Erica Piamonte: le parole sull’amica Taylor Mega

Taylor Mega fa impazzire davvero tutti. La bionda esplosiva di Instagram con una semplice foto ha mandato letteralmente in visibilio i fan. Un bikini rosso, tirato un po’ su che lascia intravedere il seno e un fisico da urlo: la Mega fa incetta di like e di commenti. Tra i primi ad aver commentato la sua foto è stata anche Erica Piamonte:

“Bella, Dio bono”

Insomma anche l’ex concorrente del Grande Fratello ha confermato ciò che in tantissimi pensano sull’influencer da milioni di fan. La risposta della Mega, inoltre, non si è fatta attendere e ha risposto con un semplice: “Mi manchi” a testimonianza del fatto che tra le due è nata proprio una bella intesa.

Erica Piamonte: su Instagram contro gli haters

Perché in tanti attaccano Erica Piamonte? In realtà è un quesito a cui non riusciamo a trovare una risposta, anche se la ballerina toscana sembra non andare a genio proprio a tutti. La Piamonte, proprio in questi giorni, ha deciso di rispondere a tutte le domande dei fan, anche quelle scomode, per mettere a tacere un po’ di persone.

La ragazza, inoltre, si è dovuta giustificare anche sulla vacanza, appena trascorsa, con l’amica Taylor:

“Trovare un’amica vera è molto raro. Ha un cuore enorme, è una persona che dà senza volere nulla in cambio. E questa è una cosa bellissima. Soprattutto da donna a donna… Anche con lei bisogna andare oltre le apparenze. Le piace il lusso, ma resta una persona semplicissima. È intelligente, non conosce invidia. Non riesco a trovarle un difetto”.

Frasi dettate dal cuore, sicuramente, ma i commenti negativi degli haters non si placano.

ultimo aggiornamento: 24-07-2019

X