Epilazione luce pulsata: i beauty tips per una depilazione perfetta

Perché non dire definitivamente addio alla tanto dolorosa ceretta? Ecco tutto quello che dovete sapere sul metodo più innovativo che esiste per la rimozione dei peli superflui

chiudi

Caricamento Player...

Quale donna non lotta ogni giorni contro i suoi peli superflui? La nostra battaglia per eliminarli sembra essere eterna e molti dei metodi più comuni e tradizionali però, si rivelano ogni volta essere poco funzionali e con il risultato di riuscire a sbarazzarcene al massimo per qualche giorno. Ma se vi dicessi che esiste uno strumento per rimuovere i peli in modo semi definitivo? Avete capito bene: la dolorosa ceretta dall’estetista potrà diventare solo un brutto ricordo grazie alla tecnologia della luce pulsata. Curiose di saperne di più?

Epilazione luce pulsata: tutto quello che c’è da sapere per ottenere una depilazione con risultati mai visti prima

Gli innovativi epilatori a luce pulsata si basano sull’innovativa tecnologia IPL, Intense Pulsed Light, che deriva esattamente da quella che viene utilizzata nei centri estetici. Da oggi possiamo infatti avere questa nuova tecnologia in piena sicurezza nel comfort delle nostra mura domestiche, affidandoci ai prodotti dei migliori brand quali Philips, Braun o Remington.

I delicati impulsi di luce, che arrivano diretti alla radice del pelo, hanno l’effetto di garantire, non solo la caduta naturale del pelo, ma anche la sua inibizione alla ricrescita: già solo dopo poche settimane potrete osservare sulla vostra pelle una importante diminuzione dei peli superflui. Se ripetiamo il trattamento con regolarità, la pelle ne gioverà e rimarrà liscia giorno dopo giorno.

In quali zone del corpo si può utilizzare la epilazione luce pulsata? Può essere utilizzata in tutta tranquillità su tutto il corpo: dalle gambe alla zona bikini, dalle ascelle all’addome ma anche su braccia e viso.

Insomma, uno strumento davvero semplice da maneggiare oltre che ideale per evitarci tutte quelle dolorose sedute dall’estetista. E voi siete curiose di testare sulla vostra pelle questa innovativa tecnologia? Se l’avete già testata, scrivetemi le vostre impressioni!

Epilazione luce pulsata
Fonte foto: Pinterest