Emma Marrone, 10 anni di carriera: i messaggi dei fan

Che traguardo per Emma Marrone!

Il 26 settembre 2019 è una data importante per Emma Marrone: sono trascorsi 10 anni esatti da quando fece il suo ingresso nella scuola di Amici.

10 di carriera per Emma Marrone, l’amatissima cantante di Amici che con la sua voce è entrata nel cuore degli italiani e che, pochi giorni fa, ha dichiarato di doversi prendere un periodo di pausa per problemi di salute. In tanti su Instagram hanno colto l’occasione di questa ricorrenza speciale per mandarle altri messaggi di affetto e di augurio: “Sembra di averti vista per la prima volta ieri …) Non sarà il periodo migliore per festeggiarci, ma questi sono i primi nostri 10 anni e niente li rovinerà”, le ha scritto qualcuno dei suoi fan su Instagram, dove è stato creato l hashtag #10annidiEmma.

Emma Marrone: 10 anni di carriera

In tanti su Instagram hanno voluto ricordare i giorni in cui Emma Marrone ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici: la giovane cantante è entrata ben presto nel cuore degli italiani, e in tanti sono preoccupati per lei ora che ha annunciato di doversi prendere un periodo di pausa per via di un problema di salute.

Emma Marrone

Emma Marrone non ha mai fatto segreto di essere stata colpita, all’età di 25 anni, da un cancro. In molti sospettano che la malattia possa essersi manifestata di nuovo, e la stessa Emma ha scritto su Instagram: “Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi.” La cantante ha anche cercato di tranquillizzare i fan, chiedendo loro di non preoccuparsi.

I messaggi di solidarietà

Dopo che Emma Marrone ha annunciato di doversi prendere un periodo di pausa, su Instagram in tantissimi le hanno inviato messaggi di solidarietà e affetto: tra questi anche i colleghi Laura Pausini, Giovanni Caccamo, Nek e Alessandra Amoroso. Inoltre anche Maria De Filippi ha scritto una lettera aperta indirizzata ad Emma per mostrarle il suo sostegno:

Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo. So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza e, come diceva mia madre ‘verba volant scripta manent’, io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre”, ha scritto la conduttrice in un suo post su Instagram.

ultimo aggiornamento: 26-09-2019

X