In genere Emily Ratajkowski sbalordisce i propri fan sfoggiando le proprie curve o mostrandosi senza veli. Questa volta ha preferito scioccare in un’altra maniera…

Emily Ratajkowski ha pubblicato un proprio selfie in costume da bagno mentre sarebbe intenta a fumare uno spinello. Le immagini hanno immediatamente fatto il giro del mondo scatenando una polemica, e qui in Italia sono già in molti a vedere in questo un canna-gate simile a quello di Francesco Monte all’Isola dei famosi.

Per la top model la provocazione è una vera arte: su Instagram ha reso pubblico praticamente ogni spiraglio della propria vita privata (dalle sue curve mozzafiato a un matrimonio a sorpresa celebrato in fretta e furia con un vestito H&M che ha lasciat0 tutti di stucco), oggi è riuscita ancora una volta a salire sul podio di regina della provocazione postando un proprio scatto mentre sarebbe intenta a fumare uno spinello.

Emily Ratajkowski: su Instagram la foto della sigaretta “sospetta”…

La modella avrebbe ammesso quindi con totale serenità di concedersi qualche momento di relax grazie alla marijuana. Non ha dichiarato se all’interno della sigaretta ci fosse erba o hashish chiaramente, ma ai fan sembra evidente che si tratti proprio di uno spinello. La reazione dei suoi followers comunque è stata decisamente positiva, e sotto alla foto si sono avvicendati commenti d’ammirazione e di stima nei confronti della modella.

Emily Ratajkowski: il matrimonio a sorpresa

Appena un mese fa Emily Ratajkowski era balzata alle cronache per il matrimonio del tutto singolare con il produttore cinematografico, Sebastian Bear-McClard. La top model aveva annunciato la novità sempre tramite social, lasciando di stucco i propri fan che, ormai da anni, la sapevano impegnata con Jeff Magid. La top model e il produttore, sembra, si sarebbero conosciuti solo una settimana prima del fatidico sì.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/emrata/

Riproduzione riservata © 2024 - DG