Elodie, grande sorpresa per il ritorno. L’annuncio ai fan: “Non mi fate dire altro…”

Elodie, grande sorpresa per il ritorno. L’annuncio ai fan: “Non mi fate dire altro…”

La cantante Elodie è pronta a tornare in grande stile nel 2027 e annuncia ai fan una sorpresa: ecco cosa ha detto.

In questa fase di pausa dagli impegni lavorativi, Elodie è approdata alla Paris Fashion Week, dove ha conquistato l’attenzione con un look super glamour. La cantante, però, guarda già al futuro e prepara il suo grande ritorno nel 2027. Le prime anticipazioni promettono un anno ricco di novità e progetti destinati a sorprendere il pubblico. A svelare qualcosa in più è stata proprio l’artista di Tribale, che attraverso un annuncio condiviso sui social ha rivelato cosa bolle in pentola.

Da dove parte il ritorno sulle scene di Elodie

La nuova fase della carriera musicale di Elodie riparte dal tuor nei palasport. Se il contenuto dei nuovi album appare ancora avvolto nel mistero, il calendario degli eventi live risulta molto più concreto. Ed è proprio dal legame diretto con il pubblico che la pop star vuole ripartire.

Il 24 aprile 2027 ci sarà il debutto nel palasport di Ancora. Una data significativa che darà il via ad un tour che porterà la fidanzata di Franceska Nuredini in giro per l’Italia fino al 22 maggio. Il calore e l’interesse dei fan si è fatto già sentire. Difatti alcune delle date previste, fra cui quella di Roma del 29 aprile e quella di Napoli del 4 maggio, sono già sold out.

Il messaggio ai fan sul nuovo disco: “Due dischi contemporaneamente”

Ad annunciare una grande novità è stata la stessa Elodie, attraverso un messaggio inviato agli iscritti al suo fanclub. La cantante ha tranquillizzato i suoi follower, spiegando che sta già lavorando ad un nuovo progetto discografico. “Lo so che sono un po’ fuori dai radar, ma non temete perché vi penso in continuazione, mi manca tutto e sto lavorando sodo per un ritorno che possa ripagare la vostra attesa” ha scritto, svelando che nonostante sia lontana dalle scene, la musica resta il suo punto fermo.

“Ah, ci sarà musica nuova, stiamo lavorando anche su quello ovviamente, in realtà sono piena di canzoni nuove, sto lavorando su due dischi contemporaneamente e non mi fate dire altro” ha aggiunto l’ex volto di Amici, spoilerando che ben presto ci sarà l’uscita di due nuovi dischi.