Elisabetta Canalis: il compleanno dell'ex velina

Elisabetta Canalis: 41 candeline e festa a sorpresa americana

Sono 41 le candeline sulla torta di Elisabetta Canalis quest’anno: per l’ex velina si tratta di un traguardo molto importante.

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Elisabetta Canalis danzava con l’amica di sempre, Maddalena Corvaglia, sul bancone di Striscia la Notizia. Oggi l’ex velina è la felice moglie di Brian Perri, chirurgo americano, nonché mamma di Skyler Eva. Ed è circondata dagli amici anche nel giorno del suo compleanno, il numero 41. Tornata a casa, a Los Angeles, ha trovato gli amici che così le hanno dato il benvenuto:

Il compleanno di Elisabetta Canalis

Attraverso le sue Instagram stories Elisabetta Canalis ha ringraziato gli amici per i messaggi d’auguri ricevuti in occasione del suo 41esimo compleanno, il 12 settembre.

Alla festa a sorpresa, tra gli altri, erano presenti Tiziano Ferro. Bianca Balti e Nina Senicar. Sorpresa riuscita e tutto preparato nei dettagli: magliette personalizzate e barbecue brasiliano.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

La presunta lite con Maddalena Corvaglia

Su Instagram latitano da diverso tempo delle foto in compagnia della storica amica, Maddalena Corvaglia, con cui si vocifera che Elisabetta Canalis potrebbe aver litigato. Le due, inseparabili fin dai tempi in cui danzavano sul bancone di Striscia la Notizia, sono state l’una la testimone di nozze dell’altra, e addirittura Maddalena Corvaglia si sarebbe trasferita a Los Angeles proprio per seguire la sua storica amica e dar vita insieme a lei a un progetto sportivo.

“La complicità tra noi è talmente forte che non posso paragonarla a nessun altro rapporto di amicizia. Ci sono delle cose di me che non ammetterei mai con nessuno, ma quando le condivido con lei mi sento capita”, aveva confessato la Canalis in una sua intervista a Oggi, parlando del suo rapporto speciale con Maddalena. Eppure, secondo le indiscrezioni riportate da Chi, tra le due l’amicizia sarebbe definitivamente naufragata. Sarà vero?

ultimo aggiornamento: 13-09-2019

X