Da lunedì 16 settembre Carlo Cracco tornerà in tv con la trasmissione “Nella mia cucina”: con lo chef anche Camihawke

Insieme, sorridenti, hanno presentato il nuovo programma di Rai 2. “Nella mia cucina” è il format che vedrà tornare ai fornelli Carlo Cracco, accompagnato da Camihawke, al secolo Camilla Boniardi, conosciutissima sul web. Con questa trasmissione, in onda da lunedì 16 settembre alle 19.40 e in replica il giorno alle 16.50), rivedremo di nuovo Cracco all’opera, a pochi anni dall’addio a Masterchef.

Cracco, il ritorno

Ecco come funzionerà la trasmissione. Cracco accoglierà ogni ospite nella sua cucina e cucinerà lo stesso piatto del concorrente. I due, di spalle, vedranno il risultato solo alla fine, quando ci sarà il faccia a faccia con lo chef. Nessuna ansia della sfida, quello è emerso dalla conferenza stampa di presentazione.

Carlo Cracco
Carlo Cracco

Un team inedito, con Camilla che avrà il compito di accompagnare il concorrente del giorno e interagire con i parenti in studio per sostenere il proprio caro nella sfida.

Anche Camilla ha parlato della sua esperienza con Cracco. “All’inizio ero molto in ansia, ma il team è stato di grande supporto. Carlo per me è stata una spalla importante, avere qualcuno che sa come si fanno le cose è di grande supporto. Senza tutta questa squadra non so se ce l’avrei fatta, ma sono contenta del risultato finale“,

La prima di Camihawke

Una esperienza formativa, così la definisce la web creator Camihawke: “È un onore per me esordire in un programma televisivo in qualità di co-conduttrice al fianco di Carlo Cracco. È la prima volta per me, l’impegno e l’eccitazione sono state massime”.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Camihawke camilla boniardi Carlo Cracco

ultimo aggiornamento: 13-09-2019


Diventare ‘boss’ di successo? Anna Wintour lo insegna in 12 lezioni

Elisabetta Canalis: 41 candeline e festa a sorpresa americana