Elisabetta Canalis: tutti gli uomini della sua vita e gli amori segreti

5 errori da evitare in palestra

Elisabetta Canalis oggi è sposata con Brian Perri, ma le sue storie d’amore sono state sempre chiacchieratissime. Vediamo chi sono gli uomini che le hanno fatto battere il cuore!

Ex velina, show girl, modella e oggi mamma felice, Elisabetta Canalis è una delle donne italiane più famose e amate nel mondo.

Il suo successo è dovuto alla bellezza mozzafiato, alla simpatia e alla semplicità, ma anche ai gossip di cui è stata protagonista dai suoi esordi ad oggi. Negli anni, infatti, è stata legata sentimentalmente a diversi uomini famosi, italiani e stranieri. Li conoscete tutti?

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri

Agli inizi della sua carriera, Elisabetta era fidanzata con il calciatore Bobo Vieri. I due sono stati insieme per 4 anni e lui ha più volte dichiarato che Eli è stata l’unico vero amore della sua vita (dimenticando la povera Melissa Satta).

Elisabetta Canalis e Brian Perri
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/littlecrumb_/

Elisabetta Canalis e George Clooney

La storia tra la Canalis e il divo di Hollywood George Clooney, iniziata nel 2009, ci ha fatto sognare: sul red carpet insieme erano bellissimi! Peccato che lui l’abbia lasciata improvvisamente, non si sa bene perché.

Elisabetta Canalis e Steve-O

Dopo Clooney, Elisabetta ha avuto un breve flirt con lo stuntman americano Steve-O. Nonostante fosse lui ad avere la fama di testa calda, pare che abbia lasciato la Canalis perché era una “bad girl“.

Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda

Nel 2013 Elisabetta, tornata in Italia, ha avuto una relazione con l’attore comico e regista Maccio Capatonda. Non sappiamo perché sia finita, ma sicuramente non sembravano una coppia ben assortita…

Elisabetta Canalis e Brian Perri

Dopo tante delusioni, finalmente la Canalis ha trovato l’amore della sua vita: il chirurgo ortopedico italoamericano Brian Perri. I due si sono sposati nel 2014 in Sardegna, con un matrimonio da favola e oggi vivono a Los Angeles. Nel 2015 è nata la loro prima figlia, la piccola Skyler Eva.

Fonte foto: https://www.instagram.com/littlecrumb_/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-08-2017

Federica Maria Ferrara

Per favore attiva Java Script[ ? ]