Elisa Isoardi su Matteo Salvini e sulla storia con il leghista

Elisa Isoardi su Salvini: “Mi sono sentita fallita sentimentalmente”

La conduttrice partirà lunedì con la nuova edizione di La Prova del Cuoco: al settimanale Oggi ha parlato della sua vita da single e di Matteo Salvini.

Ancora una volta al timone di una trasmissione, La Prova del Cuoco, che in Rai è ormai una istituzione. Elisa Isoardi riparte ancora una volta dai fornelli, e lo farà dal 9 settembre, puntuale a Mezzogiorno. In una intervista rilasciata al settimanale Oggi, Elisa parla della sua nuova vita e ovviamente il discorso non può che scivolare anche sul suo ex, Matteo Salvini, ormai ex Ministro. “Decidere di mettere la parola fine a una relazione di cinque anni significa avere la capacità di mettersi in discussione anche intuendo di poterne soffrire”. Così la conduttrice ha parlato della persona con la quale ha condiviso un pezzo importante della sua vita.

Elisa Isoardi senza Salvini

Dopo mesi da single, per Elisa Isoardi nessun rimpianto e soprattutto la consapevolezza di star bene anche da sola, come non ha mancato di sottolineare. “Non mi sono sentita smarrita, ma fallita sentimentalmente sì. Ma ora posso dire con franchezza che non provo nessun rimpianto. E a chi mi chiede se desidero un nuovo amore rispondo che non ne sento affatto la mancanza, perché sto bene così. Io mi basto e avanzo”.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Nessun nuovo amore

Quasi un inno alla “singletudine”, quello della donna, che dunque non cerca e non ha ancora trovato un nuovo amore. “Ho davvero valorizzato alcune presenze, pensando che in fondo certe assenze non siano determinanti per me. È stato un percorso faticoso, non lo nego. Negli ultimi anni nulla è stato scontato, anche scegliere di allontanarmi da chi non mi faceva stare bene. Ho tirato le somme e ho raggiunto quello che ora definisco “l’equilibrio perfetto”…”.

ultimo aggiornamento: 05-09-2019

X