Elisa Isoardi prega su Instagram (dopo l’annuncio di Salvini)

Matteo Salvini annuncia che incontrerà Papa Francesco e la sua fidanzata Elisa Isoardi, su Instagram, posta una preghiera: la “Madonna che scioglie i nodi”.

Elisa Isoardi ancora una volta fa parlare di sè: la compagna del leader della Lega, Matteo Salvini, ha postato su Instagram un selfie corredato da una preghiera, quella della Madonna che scioglie i nodi.

Alla mamma di tutte le mamme… Vergine Maria, Madre che non hai mai abbandonato un figliolo che grida aiuto, Madre le cui mani lavorano senza sosta per i tuoi figli tanto amati, perchè sono spinte dall’amore divino e dall’infinita misericordia che esce dal tuo cuore, volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione, guarda il cumulo di ‘nodi’ che soffocano la mia vita (…)“, scrive la conduttrice di La prova del cuoco.

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Solo poche ore fa il suo compagno aveva annunciato un incontro con il Papa in persona, poi smentito da Bergoglio.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: l’amore procede a gonfie vele

“È da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c’è di mezzo l’amore”, scriveva a inizio giugno Elisa Isoardi in un suo post su Instagram, accanto agli hashtag “io e te” e “io e te come nelle favole”, inequivocabilmente legati a Matteo Salvini.

La showgirl e il politico si sono regalati alcuni giorni di vacanza insieme durante le vacanze pasquali, concedendosi una settimana di relax a Ischia, tra baci bollenti e cene all’insegna del romanticismo. Sembra che la conduttrice abbia conservato un po’ del suo romanticismo anche durante il complicato momento politico che l’Italia starebbe vivendo, dedicando frasi al suo amato attualmente lontano da lei.

Elisa Isoardi, 35enne originaria di Monterosso Grana, è legata a Salvini dal 2015 ma i due sono usciti allo scoperto qualche tempo più tardi. Entrambi hanno deciso di sospendere il progetto di una famiglia insieme per poter prima assecondare i propri piani di carriera, e a Oggi Elisa Isoardi aveva raccontato:

“Amo le tradizioni, ma non sono un’integralista. Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto. Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l’attesa di un erede. Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista. Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera.” Salvini, dal canto suo, è già padre di due bambini (Federico e Mirta), avuti da due relazioni giunte entrambe al termine.

ultimo aggiornamento: 19-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X