Elettra Lambroghini e Myss Keta: il bacio a Sanremo 2020

Elettra Lamborghini sconvolge ancora: il bacio saffico a…

Nella terza serata di Sanremo 2020 Elettra Lamborghini ha duettato con Myss Keta, e tra le due è scattato anche un bacio.

La terza serata del Festival di Sanremo 2020 è stata dedicata ai duetti ed Elettra Lamborghini ha scelto di esibirsi sul palco insieme a Myss Keta, con cui ha cantato Non succederà più, di Claudia Mori. L’esibizione ha fatto discutere non poco il pubblico social, in particolare per il bacio sulle labbra (appena accennato) che le due cantanti si sono scambiate sul palco.

Elettra Lamborghini e Myss Keta: il bacio

Un bacio appena accennato tra Elettra Lamborghini e Myss Keta (che indossava la solita maschera) ha sollevato non poche polemiche sui social: tra gli haters c’è anche chi ha commentato ironizzando sul titolo della canzone da loro portata “Non succederà più…che andiate a Sanremo”. Tra i fan c’è invece chi ha apprezzato la performance “trasgressiva” delle due, e che ha molti è sembrata un omaggio al bacio scambiato da Madonna e Britney Spears ai VMA del 2003.

Nel bene e nel male a Sanremo non mancano mai le polemiche, e l’esibizione delle due artiste è stata criticata anche per una presunta “stonatura” del brano da loro eseguito sul palco.

L’esibizione con un accenno di twerking

A Elettra Lamborghini piace stupire e così, alla seconda serata dello show in cui si è esibita in Musica (e il resto scompare) la bella ereditiera ha anche fatto un accenno al suo pezzo forte: il twerking. Anche per la danza appena accennata Elettra è finita alla gogna social, e per il momento sembra che in molti non abbiano apprezzato la sua esibizione.

Per la sua prima serata da solita sul palco dell’Ariston Elettra Lamborghini ha scelto un abito della maison napoletana Marinella Spose, che pure non è stato immune dalla gogna social. Si trattava di una tuta monospalla in argento con rouches alla base delle gambe.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/sanremorai/

ultimo aggiornamento: 07-02-2020

X