Elettra Lamborghini, in una lunga intervista e in occasione dell’uscita del suo disco, racconta di essere bisessuale! Le piacciono sia gli uomini che le donne…

Nessuno si sarebbe mai aspettato la confessione di Elettra Lamborghini, fatta in un’intervista a Il Giorno. La ragazza ha raccontato di essere single, ma di provare attrazione sia per gli uomini biondi, che le bionde! Tutti i dettagli…

Elettra Lamborghini dichiara di essere bisessuale!

La bellissima Elettra Lamborghini, all’età di 23 anni, ha fatto una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ha raccontato di essere bisessuale! La ragazza ha svelato il segreto proprio in occasione dell’uscita del suo primo disco, dal nome Pem pem. La rampolla di casa Lamborghini, è stata intervistata per il giornale sopra citato ed è stata inevitabile la domanda sull’amore.

Elettra avrebbe giurato di essere single, in più avrebbe detto: “Mi piace l’uomo che va in palestra ma poi mangia quello che vuole, non quello ossessionato dal suo aspetto fisico. E poi, deve essere una persona che mi prende di testa, deve esserci una bella chimica“. In più ha aggiunto la sua confessione inaspettata: “Sono bisessuale conclamata. Mi piacciono i biondi e le bionde“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elettramiuralamborghini/?hl=it

Elettra Lamborghini: chi è?

Elettra è nata il 17 maggio del 1993 a Milano e come conferma il suo nome è la nipote del fondatore del noto marchio automobilistico. In passato ha partecipato a programmi di successo come Riccanza e altri programmi televisivi andati in onda all’estero. La ragazza è famosa per le sue litigate in diretta tv e le aggressioni con le sue compagne di reality.
La Lamborghini si è da poco rifatta il lato b e continua a postare foto del suo fisico prorompente sui social. Inoltre il corpo prosperoso è ricoperto di tatuaggi e possiede più di quaranta piercing, sparsi ovunque.
Fonte foto: https://www.instagram.com/elettramiuralamborghini/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - DG