Grande paura per Elettra Lamborghini, che ha pubblicato un Instagram Story dall’ambulanza: la giovane non avrebbe retto al peso dei troppi impegni estivi…

Elettra Lamborghini ha pubblicato una Instagram Story dall’ambulanza, con tanto di flebo e i suoi fan si sono subito allarmati. È stata lei stessa, poche ore dopo al primo scatto, a rassicurare tutti: “Mi sto riprendendo, grazie“.

La cantante ha anche spiegato cosa le è successo: tutta colpa dello stress e dei molti impegni estivi. Complice forse anche l’eccessivo caldo degli ultimi giorni, Elettra non ha retto ed è stato necessario l’intervento di un’équipe medica. “Lo stress mi ha inviato il conto“, ha scritto.

Per ora non sono stati diffusi ulteriori dettagli, sappiamo però che la giovane giovedì 2 agosto era tra gli ospiti previsti per il FESTIVAL SHOW di Jesolo Lido (Venezia): riuscirà ad esibirsi?

Elettra Lamborghini
Fonte foto: https://www.instagram.com/elettramiuralamborghini/

Elettra Lamborghini: Pem Pem e i molti impegni lavorativi

La 24enne, dopo aver partecipato a diversi reality show in Italia e Spagna, ha avviato una carriera nel mondo della musica e contrariamente a quanto previsto dai suoi detrattori sta riscuotendo un grandissimo successo.

Il suo singolo d’esordio è Pem Pem, un brando da 35 milioni di riproduzioni su Spotify (in soli 6 mesi). Intervistata da QN, l’ereditiera e ha svelato che Pem Pem significa fare “Fiki Fiki”, un’attività che lei, per sua stessa ammissione, non fa da molto tempo.

Ma non per questo ha abbandonato la ricerca dell’uomo giusto: “A me piacciono i cantanti tutti tatuati, bad boys, soprattutto sudamericani (…). Vorrei un uomo che invece di usare i social mi scrivesse una lettera. Mi piace una persona che mi prende di testa, deve esserci una bella chimica“, ha rivelato a QN.

Non ci resta che augurarle di riprendersi presto e di trovare il supporto di amici e famiglia, che non la abbandonano un attimo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elettramiuralamborghini/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-08-2018


Tale e Quale Show 2018: tutto sulla nuova stagione, dal cast alla giuria

Antonella Clerici e Carlotta Mantovan in vacanza insieme!