Paura per Elettra Lamborghini in ambulanza: ecco come sta

Grande paura per Elettra Lamborghini, che ha pubblicato un Instagram Story dall’ambulanza: la giovane non avrebbe retto al peso dei troppi impegni estivi…

Elettra Lamborghini ha pubblicato una Instagram Story dall’ambulanza, con tanto di flebo e i suoi fan si sono subito allarmati. È stata lei stessa, poche ore dopo al primo scatto, a rassicurare tutti: “Mi sto riprendendo, grazie“.

La cantante ha anche spiegato cosa le è successo: tutta colpa dello stress e dei molti impegni estivi. Complice forse anche l’eccessivo caldo degli ultimi giorni, Elettra non ha retto ed è stato necessario l’intervento di un’équipe medica. “Lo stress mi ha inviato il conto“, ha scritto.

Per ora non sono stati diffusi ulteriori dettagli, sappiamo però che la giovane giovedì 2 agosto era tra gli ospiti previsti per il FESTIVAL SHOW di Jesolo Lido (Venezia): riuscirà ad esibirsi?

Elettra Lamborghini
Fonte foto: https://www.instagram.com/elettramiuralamborghini/

Elettra Lamborghini: Pem Pem e i molti impegni lavorativi

La 24enne, dopo aver partecipato a diversi reality show in Italia e Spagna, ha avviato una carriera nel mondo della musica e contrariamente a quanto previsto dai suoi detrattori sta riscuotendo un grandissimo successo.

Il suo singolo d’esordio è Pem Pem, un brando da 35 milioni di riproduzioni su Spotify (in soli 6 mesi). Intervistata da QN, l’ereditiera e ha svelato che Pem Pem significa fare “Fiki Fiki”, un’attività che lei, per sua stessa ammissione, non fa da molto tempo.

Ma non per questo ha abbandonato la ricerca dell’uomo giusto: “A me piacciono i cantanti tutti tatuati, bad boys, soprattutto sudamericani (…). Vorrei un uomo che invece di usare i social mi scrivesse una lettera. Mi piace una persona che mi prende di testa, deve esserci una bella chimica“, ha rivelato a QN.

Non ci resta che augurarle di riprendersi presto e di trovare il supporto di amici e famiglia, che non la abbandonano un attimo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elettramiuralamborghini/

ultimo aggiornamento: 01-08-2018

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X