Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti mostrano la famiglia allargata

La loro famiglia allargata è una delle cose più importanti per Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti che mostrano felici i loro bambini

chiudi

Caricamento Player...

Le famiglie possono essere unite e felici anche se allargate, lo dimostrano Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, felici e innamorati insieme ai loro due figli e alle figlie di lui avute da una precedente relazione. La ballerina e attrice siciliana, secondo quanto riporta Gossip.it, avrebbe pubblicato una foto di di famiglia su Instagram dove appaiono sorridenti lei, Federico Balzaretti, la loro piccola Julia e le figlie dell’ex calciatore della Roma, Lucrezia di 10 anni e Ginevra Vittoria di 8, nate dalla relazione con Jessica Gasparin. Sembrano uniti e felici insieme, come molte famiglie allargate italiane, sempre più numerose, a dimostrazione l’amore rimane ed è forte, nonostante i cambiamenti.

Genitori affettuosi e presenti

Sposati dal 2011, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti hanno avuto due figli, Julia e Gabriel, che ha compiuto un anno lo scorso 3 gennaio: la ballerina non ha mai negato che la maternità sarebbe stato un periodo bellissimo della sua vita, diventare mamma sarebbe stata una vera gioia per lei.

Eleonora dal 2015 dirige il corpo di ballo dell’Opera di Roma e quando non è al lavoro trascorre la maggior parte del tempo con i suoi figli e con le bambine di Balzaretti, a cui è molto legata.

Anche Federico Balzaretti passa moltissimo tempo con i figli quando non è impegnato con il lavoro: ora che non è più un calciatore della Roma, è diventato un dirigente sportivo e un opinionista, presente in molte trasmissioni calcistiche.

I due sembrano perfettamente a proprio agio con tutti questi bambini intorno e farebbero il possibile per fare in modo che si sentano amati tutti allo stesso modo. Il quadretto di famiglia, ovviamente ha fatto impazzire i fan sui social che avrebbero riempito di complimenti il dolce quadretto.

Eleonora_Abbagnato
Fonte: Instagram