Fa discutere il gesto di Elenoire Ferruzzi al GF Vip: uno sputo nei confront di Nikita che non è passato inosservato al pubblico.

Una forte personalità, ma forse, in determinati momenti, anche eccessiva. Parliamo di Elenoire Ferruzzi, uno dei concorrenti più in vista dell’edizione di quest’anno del GF Vip. Nella notte, il noto personaggio si è lasciato andare ad un gesto che ha generato grande polemica, non tanto nella Casa, dove solo Antonino Spinalbese ha visto tutto, quanto sul web, dove le critiche non sono mancate.

GF Vip, Elenoire Ferruzzi e lo sputo “verso” Nikita

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi

Dopo la diretta del lunedì del GF Vip, non sono mancati i commenti e anche qualche piccolo momento di tensione. Uno di questi, probabilmente quello che farà maggiormente discutere in futuro, è il gesto che Elenoire Ferruzzi ha avuto nei confronti di Nikita Pelizon. Un qualcosa di assolutamente evitabile.

Non è certo un mister che tra le due non scorra buon sangue e già nel corso della trasmissione c’erano state scintille. Scaramucce proseguite, appunto, anche dopo la diretta.

Infatti, una volta terminata la serata in tv con Alfonso Signorini e il pubblico di Canale 5, ecco che la Ferruzzi, mentre era a colloquio in giardino con Antonino Spinalbese, ha combinato un bel guaio.

Confidando di essere pronta a “distruggere” proprio Nikita Pelizon nel caso in cui si fosse avvicinata di più a Daniele, la Ferruzzi ha letteralmente sputato per terra nel momento in cui proprio la ragazza nominata le è passata davanti. La giovane modella non sembra essersi accorta di nulla mentre Spinalbese, davanti alla Ferruzzi, ha riso lasciandosi andare solo ad un curioso “Nooo”.

Siamo sicuri che la vicenda non finirà qua…

Di seguito il post su Twitter di un utente che è rimasto molto colpito, in negativo, del gesto della Ferruzzi:

Grande Fratello

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2022 14:40


Totti-Ilary: le borse restituite alla proprietaria, ma i Rolex no

Giorgia Meloni, il compagno Andrea Giambruno si emoziona dopo discorso alla Camera