Elena Santarelli e la foto che commuove (ancora una volta) il web

Elena Santarelli pubblica una foto del suo passato sui social e commuove i suoi numerosi seguaci. Ecco tutti i dettagli…

Elena Santarelli ha condiviso una foto del passato su instagram e ha commosso i suoi numerosi follower. La soubrette che, negli ultimi tempi, ha fatto parlare di sé soprattutto per la malattia del figlio, ha postato sui social un’immagine che la ritrae bambina insieme alla nonna. In didascalia le parole: Non ci si abitua mai alla mancanza di una persona ,se poi quella persona è Nonna Lucia“.

La dedica forse è stata pubblicata in occasione di un anniversario, oppure, più semplicemente, è stata dettata dalla nostalgia. Elena sta affrontando coraggiosamente la battaglia contro il cancro del suo Giacomo e forse, per questo motivo, sente il bisogno di avere vicino l’amata nonna…


D’altronde l’affetto che la lega alla donna era già cosa nota, dato che sua figlia si chiama Greta Lucia proprio in suo onore.

Elena Santarelli e le critiche per le foto delle vacanze

Nelle ultime settimane abbiamo visto su instagram alcune immagini che ritraevano Elena Santarelli al mare. La soubrette, infatti, ha trascorso qualche giorno di relax in una località marittima.

D’altronde Elena si divide tra casa, ospedale (quando Giacomo è ricoverato…) e lavoro. Una dura prova per questa mamma coraggio che – come gli altri genitori che si trovano in questa situazione – non vuole far mancare nulla a nessuno dei suoi figli.

Inutile dire che ci sono state critiche sul fatto che la Santarelli abbia preso qualche giorno di vacanza mentre il figlio è in ospedale.

Elena però ha subito messo a tacere queste voci spiegando di avere dei doveri anche nei confronti di Greta, la secondogenita che, tra l’altro, ha preso il nome proprio dell’amata nonna della Santarelli.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/elenasantarelli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X