Elena Santarelli: viaggio a New York con il figlio Giacomo

Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi hanno realizzato un desiderio del figlio Giacomo: vedere New York. I tre sono partiti per una vacanza di relax e sorrisi.

Splende il sole in casa Santarelli: Elena, dopo aver annunciato la guarigione del figlio Giacomo, ha deciso di volare con tutta la famiglia in America. Precisamente si trovano a New York, dove trascorreranno dei giorni in total relax. Giacomo ha scelto di fare un viaggio solo con i suoi genitori, che hanno deciso di accontentarlo. La figlia Greta, infatti, è rimasta a casa per permettere al fratellino di realizzare uno dei suoi sogni più grandi.

Elena Santarelli: viaggio a New York con la famiglia

Giacomo Corradi, figlio della showgirl Elena Santarelli e dell’ex calciatore Bernardo Corradi, è tornato a sorridere. Un piccolo guerriero, Giacomo, che non ha mollato un solo istante ed è riuscito a guarire da quel brutto male che a soli nove anni l’ha colpito.

Adesso Giacomo ride, mangia e corre come tutti i bambini della sua età. Per festeggiare la guarigione, inoltre, Jack (come lo chiama mamma Elena) ha deciso di volare in America, per vedere quel paese meraviglioso, dove tutti i sogni possono realizzarsi.

E così sull’account Instagram di Elena Santarelli spuntano le foto e i sorrisi di questi giorni. Molte delle foto, che appaiono sul profilo social della showgirl, sono state scattate proprio dal piccolo Giacomo che si diverte a giocare a calcio con il papà.

Elena Santarelli e Giacomo
Fonte foto: https://www.instagram.com/elenasantarelli/?hl=it

Elena Santarelli e il figlio Giacomo

Il 10 maggio 2019 è stato uno dei giorni più felici per Elena Santarelli e la sua famiglia. La donna, infatti, ha postato una foto del figlio Giacomo con una maglietta che già faceva presagire tutto. Il bambino è finalmente guarito. Un grido gioia e una speranza per tutti quei genitori che si trovano, purtroppo, nella stessa condizione di Elena e suo marito Bernardo. Non si sono mai arresi, e anche il figlio non l’ha mai fatto, anche quando tutto sembrava nero.

Ora, come ha raccontato la stessa modella e influencer, Jack ha ripreso tutte le attività di qualsiasi bimbo della sua età e ha deciso di visitare il mondo al fianco dei suoi genitori.

ultimo aggiornamento: 28-05-2019

X