È morta Fulvia Ferragamo Visconti: la signora della seta!

Il 25 aprile del 2018 si è spenta Fulvia Ferragamo, all’età di 67 anni, a causa di una brutta malattia. I figli piangono per la morte della signora della seta!

La famiglia Ferragamo piange per la scomparsa improvvisa di Fulvia Ferragamo. La donna è stata strappata alla terra a causa di una malattia improvvisa, che le è stata diagnosticata solo due mesi fa. Con lei si sono spenti anche il suo sorriso, la sua simpatia e la sua creatività…

Fulvia Ferragamo Visconti è morta!

La donna si è improvvisamente spenta il 25 aprile del 2018 a causa di una malattia. Sono rimasti a piangere per lei i suoi quattro figli: Ginevra, Emanuele, Angelica e Consolata. I ragazzi sono nati dalla splendida relazione avuta con il marito, l’avvocato, Giuseppe Visconti. La coppia infatti si era conosciuta in tenera età e aveva coltivato un grande amore per tutta la vita. Questa donna è stata una persona con una carattere molto forte, elegante, intelligente e piena di creatività.

L’amore che l’ha legata al marito è stato sempre sincero, infatti la coppia è stata sempre unita per l’affetto che li ha legati ai figli, ai nipoti, ma anche grazie alle passioni che hanno sempre coltivato in comune. Anche la mamma Wanda della donna, all’età di 96 anni è costretta a piangere per la scomparsa della figlia. La donna si è spenta a Firenze e i funerali verranno celebrati a Milano.

Fulvia Ferragamo
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/264797653063947116/

Fulvia Ferragamo: la signora della seta!

Fulvia era figlia di Salvatore, il calzolaio che ha fatto la storia delle scarpe, e Wanda. Ben presto aveva iniziato a lavorare nella maison di moda fondata dal padre, in particolare si è sempre occupata degli accessori di moda di seta, sia per uomo che per donna.

La signora Ferragamo lascerà un grande vuoto nella famiglia, ma anche per quanto riguarda il mondo della moda. Non ci resta che unirci al dolore dei familiari.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/264797653063947116/

ultimo aggiornamento: 26-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X