Ecco quando e dove vedere Svizzera-Italia in streaming e in TV, è l’ottavo di finale degli Azzurri di Luciano Spalletti a Euro 2024.

Il gol di Mattia Zaccagni al 98′ di Croazia-Italia ha regalato agli Azzurri la qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024 come secondi del girone A: Luciano Spalletti può quindi iniziare a preparare immediatamente la prossima partita senza dover aspettare i risultati delle altre gare per capire se l’Italia avrebbe comunque ottenuto la qualificazione come miglior terza. La prossima avversaria è la Svizzera in una gara a eliminazione diretta: in caso di parità al 90′ si giocheranno i tempi supplementari e poi, eventualmente, si andrà avanti con i calci di rigore. Vediamo ora dove vedere Svizzera-Italia in streaming e in TV.

Quand’è Svizzera-Italia?

Svizzera-Italia si gioca a Berlino, all‘Olympiastadion, sabato 19 giugno alle ore 18 (le tre partite del girone eliminatorio l’Italia le ha invece sempre giocate di sera, alle 21). Quella degli Azzurri allenati da Luciano Spalletti sarà la prima partita degli ottavi di finale a disputarsi.

NICOLÒ BARELLA
NICOLÒ BARELLA

Dove vedere Svizzera-Italia in streaming e in TV

È sempre Rai 1 a trasmettere in diretta le partite degli Azzurri e anche l’ottavo di finale di Euro 2024, Svizzera-Italia, può essere visto sul primo canale Rai. C’è però anche un’altra opzione per i tifosi italiani: vedere la partita su Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno. Sia Sky che la Rai hanno infatti i diretti per trasmettere le partite di Euro 2024. Su entrambi i canali, inoltre, verrà trasmesso anche il prepartita e il postpartita con tutte le interviste ai protagonisti, a partire dal commissario tecnico Luciano Spalletti, dove verrà commentato l’eventuale passaggio del turno o l’eventuale eliminazione degli Azzurri.

E dove vedere Svizzera-Italia in streaming? Non TV e Sky Go permettono di vederla in diretta on demand attraverso qualsiasi dispositivo. Ma si può vedere Svizzera-Italia in streaming gratis e in diretta? La risposta è sì e ovviamente è possibile vederla gratuitamente: basta collegarsi a RaiPlay, la piattaforma on demand della Rai, e si potrà vedere senza problemi la partita.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2024 12:00


Pane al limone con semi di papavero: ecco la ricetta del film

Gomorra: ecco le location del film