Ecco dove vedere la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2024 di Parigi in streaming e in TV per non perdersi nulla dell’evento.

Anche le Olimpiadi 2024 sono giunte al termine: domenica 11 agosto 2024 è infatti il giorno delle ultime gare e delle ultime medaglie da assegnare. L’atto conclusivo dei giochi è ovviamente rappresentato dalla cerimonia di chiusura, evento che, esattamente come la cerimonia di apertura che si è tenuta venerdì 26 luglio, è attesa da milioni e milioni di spettatori, non solo dagli sportivi. Vediamo allora dove vedere in diretta la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2024 sia in streaming che in TV.

Dove vedere la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2024 in streaming e in TV

La cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2024 inizia alle ore 20 di domenica 11 agosto. L’evento può essere seguito in diretta TV (e in chiaro) su Rai 2, che nelle ultime settimane si è trasformato nel canale olimpico.

olimpiadi statua atleta
olimpiadi statua atleta

Gli abbonati a Sky potranno scegliere di seguire in diretta la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi sulla tv satellitare o in streaming su Sky Go e Now TV. Ma l’ultimo atto dei giochi olimpici di Parigi 2024 sono trasmessi anche su altre piattaforme streaming, come Dazn e Discovery Plus, che in queste settimane hanno trasmesso le varie gare delle varie discipline.

Se per tutte le piattaforme streaming che abbiamo elencato in precedenza è necessario sottoscrivere un abbonamento, questo non serve per vedere la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2024 in streaming su RaiPlay, la piattaforma on demand della Rai a cui si può accedere da qualsiasi tipo di dispositivo collegato alla rete, che sia uno smartphone, uno tablet, un computer o uno smart TV. Su RaiPlay l’evento può essere anche rivisto nei giorni successivi, esattamente come tutti gli altri contenuti presenti sulla piattaforma.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2024 17:44


Se son rose: ecco le location del film di Leonardo Pieraccioni

Braveheart: la storia vera e le differenze con il film