Mara Venier si racconta durante un’intervista al settimanale Oggi, spiegando che questa stagione di Domenica In sarà l’ultima per lei.

I personaggi televisivi sovente ci sembrano invincibili sotto la luce dei riflettori, truccati di tutto punto, forti e perfettamente a loro agio. Sotto tutta quella luce e quel trucco, tuttavia, ci possono essere ferite aperte e pulsanti ma nascoste agli occhi del pubblico. Ferite che, proprio come per le nostre, necessitano di tempo e amore per risanarsi. È proprio questo il caso di Mara Venier, che nel corso di un’intervista al settimanale Oggi confessa la propria fragilità e l’intenzione di voler abbandonare Domenica In.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Le parole di Mara

“Lo ripeto e ne sono convinta. Basta, dopo questa smetto. È troppo faticoso”, racconta Mara Venier. “Anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me.” Parole che non lasciano alcun dubbio: per lei quella in partenza la prossima domenica 19 settembre sarà l’ultima stagione di Domenica In.

Il motivo è da ricercarsi in una grande paura della conduttrice, che confida appunto di essere “spaventata. Lo sono di mio già per la mia insicurezza cronica, ma più ancora lo sono perché non riesco a parlare. Faccio una fatica bestiale: ho una morsa che mi crea una grande difficoltà di eloquio. E tante parole non riesco a pronunciarle. Penso sempre che in onda potrei impappinarmi e fare una figuraccia.”

Ciononostante, Mara Venier lascia trapelare anche qualche dettaglio riguardante la stagione di Domenica In in partenza a breve: “Avrò spesso come ospite Don Mazzi che adoro, e dall’alto dei suoi 91 anni ci farà riflettere con la sua visione ampia, solida e di buon senso.”

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16-09-2021


Accuse pesanti ad Amedeo Goria: allungate le mani su Ainette Stephens al GF Vip

Manuel Agnelli risponde a Morgan: “Meglio informarsi prima di parlare”