Tomaso Trussardi perde momentaneamente la solita eleganza e fa il dito medio a un paparazzo che lo spiava

Elegante e impeccabile, è difficile vedere Tomaso Trussardi in atteggiamenti “politicamente scorretti”. Eppure pare che anche i più nobili perdano le staffe di tanto in tanto.

Leggi anche: Michelle Hunziker ammette di essere cambiata grazie all’amore del marito Tomaso Trussardi

Novella 2000 ha infatti pubblicato uno scatto che ritrae Tomaso Trussardi intento a fare il dito medio a un paparazzo che lo stava spiando. L’ereditiero della maison di moda stava servendo da bere alla moglie Michelle Hunziker e a un’amica quando si è accorto dell’obiettivo del fotografo e si è spazientito.

Reazione eccessiva ma comprensibile visto che negli ultimi tempi, Tomaso Trussardi e famiglia sono circondati tutto il giorno da paparazzi che non gli lasciano un attimo di tregua.

Il motivo è principalmente la recente nascita della secondogenita della coppia, Celeste Trussardi, dopo Sole e per Michelle, anche Aurora, nata dalla relazione con Eros Ramazzotti.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono sposati nel 2014, un anno dopo la nascita della loro primogenita Sole, l’8 marzo 2015 è nata Celeste e ora pare che la coppia sia in cerca di un maschietto. Una delle ultime dichiarazioni di Michelle.

“Se la quarta sarà ancora femmina, giuro che mi fermo”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG