A Sanremo 2020 è emerso che Diodato avesse scritto ‘Fai Rumore’ per la sua ex fidanzata, Levante. I due sono stati sorpresi di nuovo insieme…

Poco prima del Festival di Sanremo 2020 Diodato e Levante si sarebbero lasciati, ma i rapporti tra i due sarebbero ancora stretti e positivi nonostante la rottura. Il settimanale di Alfonso Signorini ha sorpreso i due musicisti ancora insieme, a Milano, e i sorrisi complici mostrati dagli scatti del settimanale hanno riacceso la speranza dei fan di vederli di nuovo insieme come coppia.

Diodato Levante

Diodato e Levante insieme a Milano

Diodato e Levante sono stati sorpresi insieme in un locale di Milano (insieme ad alcuni membri del loro entourage, quindi non si è trattato di un’uscita romantica): le foto hanno riacceso le speranze dei fan a proposito di un loro ritorno di fiamma, e del resto l’ex coppia sembra ancora volersi molto bene.

All’indomani della vittoria di Diodato a Sanremo era emerso che il cantante avesse scritto Fai Rumore ispirandosi proprio a Levante, mentre lei avrebbe scritto il suo brano Antonio pensando proprio a lui. “Antonio mi fa benissimo, non chiedermi perché, l’amore succede”, recita una strofa del brano di Levante. Tra i due ci sarebbe stata una profonda storia d’amore ma finora entrambi hanno preferito mantenere il massimo riserbo e sulla questione non si sono mai sbilanciati apertamente.

L’entusiasmo di Levante a Sanremo

A Sanremo 2020, dove Diodato si è conquistato la vittoria proprio col brano che avrebbe dedicato alla sua famosa ex, Levante ha esultato quando ha appreso la notizia della sua vittoria e il video della sua incontenibile gioia per il risultato ottenuto dal collega ha fatto il giro del web.

Nei giorni successivi Diodato è stato intervistato a Domenica In, dove Mara Venier ha cercato di strappargli qualche informazione in più su Fai Rumore, brano con cui ha vinto a Sanremo: “Questa canzone è autobiografica? Dedicata a una donna? Una ex morosa? Bella, bruna, simpatica…?”, ha chiesto la conduttrice, e per Diodato è stato impossibile negare.

Riproduzione riservata © 2024 - DG