Diletta Leotta: secondo Dagospia ha un nuovo fidanzato

Diletta Leotta è l’esplosiva conduttrice di Sky Sport, e Dagospia svela il nome del suo nuovo fidanzato: il bel dirigente Matteo Mammì

Secondo quanto rivelato da Alberto Dandolo per Dagospia, la giornalista e conduttrice rivelazione di Sky Sport, Diletta Leotta sarebbe fidanzata con Matteo Mammì, uno dei responsabili operativi dell’azienda, il direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport stesso. Matteo ha un cognome molto noto: è il nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì, famoso per una legge che nel 1990 trasformò il sistema radiotelevisivo italiano e che legittimò il duopolio televisivo tra Rai e Fininvest.. Diletta Leotta è la giornalista più amata di Sky Sport, e senza dubbio la rivelazione di questa stagione televisiva: si è fatta apprezzare in quanto volto della Serie B, come conduttrice di Estate Mondiale per Euro 2016 e la Coppa America Centenario.

Diletta è folgorante, e il suo futuro sembra sempre più brillante

I due non hanno ancora ufficializzato nemmeno sui social la loro relazione, ma pare che non si nascondano più. Si sono conosciuti in quel di Rogoredo, sede di Sky Italia, e pare che sia scoccata la scintilla.

Il pubblico ama Diletta, che sui social network è cliccatissima, e vanta migliaia di follower. E’ entrata in Sky Italia come protagonista del meteo di Sky Tg24, per poi diventare la conduttrice dell’approfondimento sulla Serie B.

Classe 1991, laureata in Giurisprudenza, la bella conduttrice ha solo 24 anni e un radioso futuro davanti a sé.

Anche il popolo degli stadi impazzisce ad ogni foto pubblicata dalla catanese, che è parte del mondo della televisione sin dalla tenera età: ha iniziato in una piccola televisione siciliana, e prima di entrare nel magico mondo di Sky ha fatto radio con la Gialappa’s Band su R101.

“Il primo, vero, grande sì è stato Sky Meteo 24. Sono entrata in questa grande realtà nazionale a 20 anni ed è stato folgorante“, aveva raccontato un paio di anni fa a Blogo.

“Io ambisco in alto stando con i piedi per terra. Ogni anno mi auguro di fare un passo in avanti ma sempre con consapevolezza. Insomma, mi auguro di non fare mai il passo più lungo della gamba“, diceva.

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 13-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X