La dieta di Rosie Huntington Whiteley è ispirata alle linee guida della naturopata londinese Nigma Talib, basate anche sull’assenza di glutine 

Da quello che riporta elle.it pare sia stata la stessa top model a rivelare ad E!News il segreto della sua perfetta forma fisica: un regime alimentare basato sulle linee guida della naturopata londinese Nigma Talib, autrice del libro Younger Skin Starts in the Gut. La dieta di Rosie Huntington Whiteley, pare si basi sull’assenza di glutine, latticini e alcool: dopo un primo regime ipocalorico ci si può concedere occasionalmente anche a qualche “sgarro”. Da quello che afferma il sito online, sembrerebbe che la naturopata includa all’interno dell’alimentazione molte verdure disintossicanti come il cavolo, il cavolfiore e tante altre. Osservando il fisico della bella modella, sembrerebbe proprio che questa dieta funzioni davvero molto bene.

Le rivelazioni sulla dieta di Dieta di Rosie Huntington Whiteley

Da quello che afferma elle.it, per quanto riguarda la dieta di Rosie Huntington Whiteley, sembrerebbe essere stata lei stessa ad affermare ad E!News:

“È stata davvero dura mi manca terribilmente un buon bicchiere di vino, i miei piatti di formaggi, i miei cornetti! Ma è interessante notare che si può ancora mangiare in modo così bello e così sano e si può veramente essere ancora così soddisfatta attraverso scelte più sane.

Bisogna solo resistere per almeno un paio di settimane, il momento più difficile, e poi si riesce a superare tutto.

“La cosa interessante è che non solo mi sento più nella ma mi sento bene nel mio corpo, più sana e più forte. Insomma mi sento decisamente in forma“.

Da ciò che afferma elle.it, pare inoltre che Rosie abbia convinto anche il suo fidanzato Jason Statham, a seguire lo stesso regime alimentare: come quasi tutte le donne, anche una modella di fama mondiale come lei non rinuncia ad una nuova dieta per prepararsi al meglio ed avere una forma fisica perfetta.

Fonte: Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - DG