Diego Dalla Palma ospite di Maurizio Costanzo ha parlato di come la chirurgia spesso finisca col rovinare i volti, come quello di una conduttrice Rai

Diego Dalla Palma noto truccatore televisivo al Maurizio Costanzo Show ha parlato di chirurgia estetica, di botulino e di come spesso rovini le persone: sarebbe proprio questo ciò che è accaduto anche a una famosa conduttrice di Rai 1 che è stata, a suo dire, letteralmente rovinata dal botulino. L’esperto di makeup femminile non ha svelato l’identità della conduttrice, ma ha non ci è andato piano con le parole, definendola ormai mummificata, e con addirittura un occhio diverso dall’altro. Le malelingue si sono già scatenate per scoprire di chi si tratta.

Il botulino è un’orrenda droga che deturpa molte donne

C’è una droga in commercio, orrenda, che sta deturpando molte donne, soprattutto una presentatrice di Rai 1 che ormai ha un viso quasi mummificato con un occhio diverso dall’altro e basta guardarla per rendersi conto.

Si chiama botulismo, che è una cosa orrenda che toglie qualsiasi tipo di espressività al viso. A mio avviso toglie sensibilità, fascino e avvenenza a qualsiasi donna” sono state le sue dure parole.

Ha anche affermato che se lui fosse una donna non si truccherebbe, metterebbe solo un rossetto rosso bordeaux: infatti ha venduto l’azienda di cosmetici molti anni fa. Ha continuato dicendo che comunque il trucco si può rimuovere con un po’ di latte detergente, ma la chirurgia estetica rimane.

Ha concluso mettendosi a nudo, e raccontando la sua esperienza personale:

“Io avevo le palettine di fuori alla Renzi, quando avevo 25 anni avevo queste palette. Mi piacevano, mi rendevano sensuale in qualche modo.

Poi ho frequentato un imbecille che mi ha dato insicurezze. Non dico il cognome, ma si chiama Attilio. Si è rifatto tutto in maniera inverosimile.

Mi ha messo in testa che quelle palettine erano una specie di disonore per uno che si occupa di immagine. Adesso ho dei denti lupeschi, orrendi, se potessi tornare indietro mi riporterei le mie palettine“.

Fonte foto: Facebook

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
chirurgia estetica cosmetici

ultimo aggiornamento: 23-05-2016


Barbara D’Urso: Non posso evitare di…

Simona Ventura si scaglia contro Mercedesz Henger