Melania Trump ha svelato gli addobbi natalizi della Casa Bianca: lo spirito americano trasuda da tutte le decorazioni a tema e in grande stile!

Il 2 dicembre 2019, Melania Trump ha deciso di mostrare al mondo intero come la Casa Bianca si sta preparando al Natale. Il patriottismo è il filo conduttore delle decorazioni: tra gli addobbi, infatti, possiamo trovare un calendario dell’avvento, inserito in una riproduzione della facciata principale della Casa Bianca e il Golden Gate Bridge di San Francisco.

 “Lo spirito dell’America sta brillando alla Casa Bianca! Sono lieta di condividere con voi questa bellissima dimostrazione di patriottismo, ed entusiasta affinché tutti voi proviate la bellezza del periodo di Natale!” ha scritto la First Lady sul suo profilo Instagram per accompagnare il video, nel quale mostra la Casa Bianca pronta per il Natale. Alberi e lucine colorate accompagnano la sfilata di Melania Trump indaffarata nel sistemare gli ultimi ritocchi delle sue splendide decorazioni.

Le decorazioni natalizie di Melania Trump

Passeggiando tra gli addobbi, Melania Trump, attenta e precisa controlla che tutto sia perfetto. Spolvera un po’ di neve artificiale sui molti alberi di Natale presenti nelle stanze, sistema le rose rosse che decorano il camino… tutto deve essere perfetto alla Casa Bianca, Natale sta arrivando!

L’effetto che il video dà è quello di trovarsi dentro un’atmosfera incantata. Passeggiando tra gli addobbi di bianco vestita, Melania Trump, assomiglia molto ad una regina delle nevi, posata, elegante e di gran classe.

Le decorazioni utilizzate sottolineano quanto amino l’America, la bandiera a stelle e strisce è preponderante negli addobbi degli alberi e svetta sulla punta di uno di essi, non una bella stella, ma la scritta “Presidente degli Stati Uniti d’America”. Molto carino anche il chiaro riferimento al progetto Be Best della First Lady, che si è messa in prima linea alla lotta al bullismo, rappresentato da giochi per bambini appesi all’albero.

La reazione del web alle sue decorazioni

Nel 2017 le sue decorazioni sono state criticate perché troppo ridondanti, tradizionali e kitsch. Di nuovo, nel 2018 fu criticatissima su Twitter per la preponderanza di rosso nelle sue 14 mila decorazioni natalizie – molti hanno dichiarato che il rosso, colore tipicamente natalizio, rievocasse troppo fatti di sangue. Ma quest’anno, finalmente, Melania Trump ha ricevuto l’approvazione del pubblico, che si è ricreduto!

Sono fioccati i complimenti come la neve cade a terra in una giornata invernale. Sicuramente sarà stata un’immensa soddisfazione per la First Lady dopo tante critiche ricevere molte approvazioni!

Fonte foto: https://www.instagram.com/flotus/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
melania trump

ultimo aggiornamento: 03-12-2019


“Mike Bongiorno non vedeva l’ora che sbagliassi”

Carlo e Camilla, i tabloid ne sono certi: c’è aria di divorzio (milionario)