David Beckham è un marito e un papà da sogno: ecco perché!

43 anni, 4 figli, e uno dei matrimoni più longevi dello show business: ecco quali sono i motivi che fanno di David Beckham un papà perfetto!

David Beckham è sposato dal 1999 con Victoria Adams (meglio nota con il cognome del marito, Victoria Beckham, alias ex Posh delle Spice Girls), e con lei ha formato una delle più seguite e amate famiglie dello show business. Insieme hanno avuto 4 figli: Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven. Scopriamo i motivi per cui David Beckham è un papà perfetto e perché la loro vita nel lussuoso Beckingham Palace fa invidia a moltissimi dei loro fan!

David Beckham è un papà perfetto: ecco i motivi

Dalle goliardiche estati trascorse nella loro villa con piscina di Londra sui gonfiabili a forma di animali, ai pomeriggi trascorsi a Disneyland (testimoniati da foto) con papà David mascherato da topolino, sembra che la famiglia Beckham sia una delle più (giustamente) invidiate dello showbiz, e chi è fan di David Beckham sa bene il perché:

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) in data:

Sono stati in tanti a parlare di nubi grigie e su una presunta crisi della famiglia Beckham, ma in molti hanno dovuto ricredersi: come testimoniato dalle foto sui social, David Beckham è un papà presente e un marito solido. “Stiamo insieme perché ormai siamo un marchio? Assolutamente no. Stiamo insieme perche ci amiamo e perché abbiamo quattro figli meravigliosi”, ha raccontato il campione a Vanity Fair.

David Beckham e Victoria sono in crisi?

Scossoni tra lui e Victoria ce ne sono stati, ma come ha tenuto più volte a specificare lo stesso Beckham tutto si è risolto per mezzo del dialogo: “Ogni volta che abbiamo attraversato un periodo complicato non abbiamo fatto altro che parlare. Ci conosciamo meglio di qualsiasi altro.”

Per quanto riguarda i suoi “ex piccoli” poi, David Beckham sa come divertirsi con loro, ed essere allo stesso tempo un papà presente: sui social sono presenti moltissime foto riguardanti i suoi pomeriggi trascorsi insieme alla sua amatissima prole, tra scherzi, messaggi affettuosi e, perché no, lussuosissime vacanze su spiagge mozzafiato.

David Beckham
Fonte Foto: https://www.instagram.com/davidbeckham/?hl=it

Fonte Foto: https://www.instagram.com/davidbeckham/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X