Data matrimonio Beatrice Borromeo

Il 2015 porterà una ventata di nuovi matrimoni per coppie vip collaudate e non: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, che stanno insieme da sette anni, si sposeranno il prossimo mese di Aprile.

Trapelano belle notizie dal Principato di Monaco: Pierre Casiraghi ha regalato un anello con diamante rosa alla fidanzata Beatrice Borromeo, come segno del loro fidanzamento ufficiale. La coppia però, stando a quello che riferiscono alcuni rumors, avrebbe già deciso di convolare a nozze il prossimo anno, e anzi pare che sia stata fissata la data del 20 Aprile 2015. Si vocifera che la Borromeo sia incinta, la notizia arriva da Montecarlo (dove la coppia però sosta rare volte), ed è ancora  in attesa di conferme o smentite ufficiali.

La notizia della presenta gravidanza di Beatrice però non sembra essere veritiera, considerando gli attuali impegni professionali di Beatrice e i numerosi viaggi per il mondo di lui. La relazione amorosa tra il terzogenito di Carolina di Monaco e Beatrice Borromeo (nipote di Marza Marzotto) è cominciata nel 2008, e lo scorso settembre Beatrice aveva rilasciato un’intervista al settimanale “Vanity Fair”, nella quale dichiarava di non sentirsi ancora pronta ad avere dei figli. I due si sono conosciuti durante una vacanza a Ponza, lì è scoccata la scintilla che li tiene insieme da ormai sette anni.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-12-2014

Donna Glamour Guide

X