Damiano David somiglia moltissimo ai suoi genitori, Rosa e Daniele: scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e sulla loro vita privata.

Damiano David, frontman della band romana Maneskin, è figlio di Rosa Scognamiglio e Daniele David. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla madre e il padre del cantante e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità!

Damiano David: i genitori

I genitori di Damiano David si chiamano Rosa Scognamiglio e Daniele David. Non è noto quando i due siano nati ma è certo che abitino a Roma, dove il frontman dei Maneskin e suo fratello Jacopo sono nati e cresciuti. I genitori del cantante sono due assistenti di volo e si sarebbero conosciuti proprio grazie al loro lavoro.

Damiano David, i genitori: la vita privata

Rosa Scognamiglio e Daniele David vivono la loro vita privata con il massimo riserbo, ma su Facebook il papà del cantante non perde occasione per condividere i traguardi raggiunti dalla band di suo figlio fa parte e per lodare i suoi successi.

La coppia ha anche un altro figlio Jacopo, fratello maggiore del frontman dei Maneskin, e che si è laureato alla facoltà di Agraria presso l’università della Tuscia. Damiano ha confessato al Corriere della Sera di avere uno splendido rapporto con i suoi genitori, che sarebbero stati fondamentali anche per la sua formazione artistica: “Io ai miei darei una coppa da genitori! Ma la fortuna è stata anche avere tanti cugini di età diverse, dai 16 ai 35 anni. Confrontarsi con persone più grandi e venire trattato da grande. Impari a comportarti nel modo giusto, nel contesto, a farti rispettare e prendere sul serio. Questione di crescita e di, tra virgolette, educazione”, ha confessato.

Damiano David, i genitori: le curiosità

– I genitori di Damiano sono i suoi primi grandi fan e hanno sempre spinto il figlio a credere nei suoi sogni.

– A casa di Damiano David si tifa per la Roma, e in particolare suo fratello Jacopo è un fan sfegatato di Francesco Totti.

– I genitori del cantante amano viaggiare e girare per il mondo.

Riproduzione riservata © 2024 - DG