Lo sapevate che Damiano David dei Maneskin ha un fratello di nome Jacopo? Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui.

Il leader dei Maneskin Damiano David, continua a fare incetta di fans anche oltre il nostro Bel Paese e soprattutto, dopo il trionfo della band all’Eurovision Song Contest 2021 eppure forse, in molti ancora non sanno che il carismatico cantante romano ha anche un fratello che gli somiglia davvero tanto e che si chiama Jacopo.

Oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui: chi è Jacopo David, quanti anni ha e cosa fa nella vita privata.

Chi è Jacopo David

Classe 1996 e nato a Roma Jacopo David è il fratello maggiore di Damiano dei Maneskin. I due hanno solamente tre anni di differenza ed oltre a somigliarsi esteticamente davvero tanto, sono anche molto legati e condividono assieme diverse passioni. La prima più evidente sembra essere proprio il modo in cui i due portano i capelli, lunghi e raccolti.

Jacopo e Damiano David sono anche due grandi appassionati di moda e condividono insieme una forte passione per per la loro squadra del cuore, la Roma. Lo stesso Jacopo tempo fa, aveva condiviso sul suo account Instagram una foto in cui lui e Damiano erano in compagnia dell’ex capitano giallorosso, Francesco Totti.

Jacopo David, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Jacopo David, pare che il giovane sia felicemente impegnato con una misteriosa ragazza di cui al momento però, è noto solo il nome, Alice. D’altronde la riservatezza sul fronte privato e sentimentale sembra essere una vera caratteristica di entrambi i fratelli.

Basti pensare che Damiano solamente di recente è venuto allo scoperto con la sua compagna, Giorgia Soleri e con la quale è impegnato da circa quattro anni.


Chi è Andrea Cerioli, ex tronista e naufrago dell’Isola dei Famosi

Chi è Arianna Cirrincione, la corteggiatrice che ha conquistato Andrea Cerioli